Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano. Lunedì si decidono i nomi e deleghe di giunta

mercoledì19 giugno ore 17.30 prima seduta Consiliare in Comune della nuova Amministrazione.

Il 19 giugno ore 17.30 l'attesa prima seduta Consiliare in Comune per ufficializzarne l'insediamento e esaminare eleggibilità, candidabilità e compatiblità alle cariche degli eletti. Convalida e surroghe dei consiglieri, elezione del presidente e vice presidente del Consiglio Comunale, presa d'atto della giunta. Giuramento del Sindaco e presentazione delle linee programmatiche. Durante la seduta si nomina la commissione elettorale ed è prevista la rendicontazione 2018.

Intanto si è svolto questa mattina il tavolo politico per la composizione della nuova giunta del Comune di Montesilvano con la partecipazione di tutte le forze che compongono la coalizione di centrodestra. Si legge in una nota  "In un clima cordiale e distensivo i rappresentanti di Lega Salvini Abruzzo, Foza Italia, Udc, Montesilvano in Comune e Fratelli d’Italia hanno ragionato sulle varie componenti che potrebbero comporre l’esecutivo". Il tavolo è stato aggiornato a lunedì 17 giugno alle ore 15,00 nel corso del quale si decideranno i nomi e le deleghe dei prossimi assessori comunali.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…