Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano.Omicidio Pub, locale chiuso per due mesi

Chiuso per due mesi dai carabinieri il risto pub "Birra Mi" di Montesilvano, dove nella notte tra venerdì e sabato scorsi è stato ucciso il 21enne Antonio Bevilacqua.

 

Provvedimento analogo nei confronti della sala slot che si trova accanto al pub. In precedenza i due locali erano già stati oggetto di costanti e frequenti controlli da parte dei carabinieri che avevano accertato come le attività fossero divenute luoghi di aggregazione di pregiudicati e di persone con precedenti di polizia. L'omicidio, spiegano i Carabinieri, ha rappresentato il "momento culminante di tali critiche situazioni", consentendo l'emissione del provvedimento. Intanto proseguono le ricerche del presunto killer, Massimo Fantauzzi, 46 anni, che ha fatto perdere le sue tracce dalla notte del delitto. Avrebbe ucciso il 21enne, con un colpo di fucile al volto. Dopo una lite nel locale, si sarebbe allontanato per poi tornare con l'arma e con il viso coperto da passamontagna.

ansa

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…