Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano, salario accessorio per i dipendenti comunali va in commissione garanzia.

Ieri in Commissione Vigilanza è stato affrontato il tema del salario accessorio relativo agli anni 2018 e 2019 per i dipendenti comunali.

Per l'Amministrazione comunale sono intervenuti gli Assessori al personale, Dasmiana Rossi, ed al bilancio, Deborah Comardi, nonché quali Dirigenti competenti il Segretario generale (che ha anche la delega al personale) ed il Dirigente del settore finanziario. "Sono state fornite le seguenti informazioni: entro 15/20 giorni saranno convocate le Organizzazioni sindacali dei lavoratori per la definizione di un'intesa per il salario accessorio del 2018 che, se non interverranno particolari problemi, potrebbe essere erogato entro il mese di gennaio 2020. Lo stesso iter, a seguire, sarà intrapreso per il salario accessorio riferito al 2019 che, salvo imprevisti, verrà corrisposto entro il mese di maggio/giugno 2020". A riferirlo è Antonio Saccone Presidente della commissione. "Non sono emerse particolari problematiche da un punto di vista politico, essendosi registrata la totale ed ampia convergenza di tutti i componenti della commissione sulla questione" ha concluso.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…