Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano, Sorrisi in città nel centro cittadino

Continua con successo nel centro di Montesilvano la rassegna Sorrisi in città, culture e comunità in movimento; nel secondo fine settimana spazio allo sport con la Karate open cup, moto raduno e le performance di Bibliotec'umana con gli uomini libro.

 

Montesilvano – Secondo fine settimana per la ricca rassegna Sorrisi in città, culture e comunità in cammino, fra letteratura, performance, arti visive e tradizioni promossa da un gruppo di associazioni del territorio insieme al Comprensivo Delfico e con il patrocinio del Comune. Sabato mostra di pittura a cura dell'Università popolare della terza età nella scuola Di Blasio; nel pomeriggio sfilata delle associazioni sportive e 1a Karate open cup in piazza Marconi e in serata alle 20.30 teatro dialettale con la regia di Leda Di Battista.

Domenica mattina raduno motociclistico, motobenedizione in piazza Diaz e nel pomeriggio alle 17.30 laboratorio ludico Il circo è di tutti con i trampolieri che propongono Danza fra terra e cielo. Alle 17 inaugura la mostra fotografica Sports a cura di Aternum Fotoamatori abruzzesi. Alle 18 presentazione di Fugees Football Club edito da Einaudi Ragazzi di Igor De Amicis e Paola Luciani, autori che dialogheranno con il pubblico presso la libreria On the road. Alle 19 anteprima della performance del collettivo Bibliodrammatica con Bibliotec'umana, gli uomini libro, liberamente ispirato a Fahrehneit 451 di Ray Bradbury presso la Galleria Europa 2; repliche della performance domenica 23 e sabato 29 giugno. Alle 21 concerto della Nuova scuola comunale di Musica, dipartimento pop.

La rassegna Sorrisi in città è promossa dalle associazioni Spazio Libero, Bibliodrammatica e Spaziocomune in sinergia con a tema ed altri operatori culturali si Montesilvano.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…