Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Fiaccolata del 6 Aprile a L'Aquila organizzata dall'Abruzzo social forum

L'Abruzzo social forum organizza la "Fiaccolata con i Familiari delle vittime e con la cittadinanza de L'Aquila". L'associazione, che ogni 6 del mese manifesta nel rispetto del silenzio, per ricordare e restare vicina a chi non riesce a dimenticare, organizzò una manifestazione di solidarietà anche il 6 luglio durate G8; l'ultimo incontro si è svolto il 6 marzo insieme ai familiari delle vittime di altre realtà italiane (Viareggio, S. Giuliano di Puglia).


La fiaccolata inizierà alle 24 del 5 aprile, partirà dalla fontana Luminosa passando per le vie della città sino a in P.zza Duomo dove verrà accolti dall’intervento musicale del Continuum ensemble e verranno letti i nomi delle vittime dagli attori del TSA .

Gli organizzatori della fiaccolata dichiarano espressamente: "non sono graditi bandiere/simboli politici o religiosi". Inoltre il Social forum Abruzzo ha preferito non invitare autorità politiche e istituzianali, come essi stessi spiegano "per evitare falsità mediatiche" e chiaramente scrivono nel comunicato diffuso tramite facebook e internet: "Non è gradita la presenza dei vertici della Protezione Civile mentre è particolarmente gradita la partecipazione dei volontari di ogni città e nazione che sono stati accanto alla popolazione fin dai primi momenti dell’emergenza."

L’Abruzzo Social Forum e l'Associazione Kabawil organizzano un pullman per andare a l’Aquila con PARTENZA alle ore 22 di martedì 5 aprile ( P.zza della Repubblica a Pescara e P.zza Stadio Angelini a Chieti )
Info 340-3701978 e 338-1195358
www.abruzzosocialforum.org

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…