Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Montesilvano

Montesilvano. Cozzi, “Stella Maris, progetto Accademia unico sostenibile” Ruggero "gli accordi in provincia sul liceo musicale?"

Montesilvano

Cozzi assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Montesilvano: "Sulla Stella Maris c’è chi si ostina nel guardare il dito e chi invece ha fissato da tempo la luna. Purtroppo registriamo ancora delle sterili polemiche basate su una disamina completamente sballata dei costi e dei ricavi dei progetti di rilancio dell’edificio che può essere il volano del rilancio economico del territorio". Ruggero e Rossi "Continuate a guardare la luna..."

Montesilvano/Saranno le associazioni no profit ad occuparsi della vigilanza davanti le scuole

Montesilvano

Emanato avviso pubblico, con scadenza il 20 novembre

Montesilvano, 60 mila euro per Parchi Falcone, Via Spagna e Guy Moll

Montesilvano

L'assessore al verde Ernesto De Vincentiis:"Nel corso dell’ultima Giunta Comunale, abbiamo deliberato di destinare una somma di 60.000 euro per la realizzazione del parco Falcone, per la sistemazione di parte dell’arredo del Parco Guy Moll e dei giardini di via Spagna. Si tratta di un articolato progetto che ci permetterà di riqualificare i polmoni verdi della città, rendendoli più fruibili per i bambini e i loro genitori, incentivando così la cittadinanza a vivere questi spazi".

Il Comune di Montesilvano lancia il “Primo Concorso Fotografico L'Albero della Cuccagna”

Montesilvano

Un concorso fotografico rivolto a studenti delle scuole secondarie di secondo grado o universitari incentrato su L'Albero della Cuccagna e sulla Stella Maris. E' questa la proposta lanciata dal sindaco di Montesilvano Francesco Maragno.

Montesilvano/Legittima difesa - FN chiede ronde e fondo economico per processi.

Montesilvano

MARCO FORCONI: “LA DIFESA? È PIÙ CHE LEGITTIMA. TUTELATI, MEGLIO UN CATTIVO PROCESSO CHE UN BUON FUNERALE”.

MONTESILVANO - NASCE RETE ASSOCIAZIONI NO PROFIT ABRUZZO SERVIZI E TURISMO

Montesilvano

NASCE IL C.R.I.S. ABRUZZO -   I PRESIDENTI DI 36 ASS. NAZIONALI E REGIONALI FANNO NASCERE IL CRIS (CIPAS). RAPPRESENTATI OLTRE 4000 ISCRITTI, PRIMA USCITA UFFICIALE L' 8 DICEMBRE

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…