Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Montesilvano

Testa e Cozzi: “Un centro polivalente per gli immigrati”

La Provincia di Pescara promuove un nuovo Centro Polivalente Provinciale per Immigrati. Per questo il settore Politiche sociali e comunitarie ha pubblicato un avviso finalizzato ad individuare chi realizzerà e gestirà il Centro. A darne notizia sono il presidente Guerino Testa e l’assessore alle Politiche sociali, Valter Cozzi, annunciando che è previsto un contributo della Provincia per questa iniziativa di circa 31mila euro. L’avviso è rivolto alle associazioni di stranieri immigrati iscritte al Registro regionale che sono chiamate Le associazioni che si faranno avanti dovranno prevedere la collaborazione di figure professionali specialistiche e volontari. Il termine per la presentazione delle proposte è  il 6 aprile.

PIANO STRATEGICODELLA MACROAREA MONTESILVANO-PINETO

Comuni di Montesilvano, Pineto, Città Sant’Angelo, Silvi e Atri

Delibera CIPE n. 35/2005, Delibera Giunta Regione Abruzzo n. 410 del 07.05.2007 
 
 

Domani mattina alle ore 10.30 alla Sala Di Giacomo di Palazzo Baldoni è in programma il Forum strategico della Macroarea Montesilvano – Pineto. Interverranno: il Presidente della Regione Gianni Chiodi, l’assessore allo Sviluppo regionale Alfredo Castiglione, i sindaci Pasquale Cordoma di Montesilvano, Luciano Monticelli di Pineto, Gabriele Florindi di Città Sant’Angelo, Gaetano Vallescura di Silvi, Gabriele Astolfi di Atri; i presidenti della Provincia di Pescara e Teramo Guerino Testat e Valter Catarra. A presentare il Piano strategico l’architetto

ABRUZZO: CHIODI, GRANDE PIANO MARKETING PER AEROPORTO

L'Aquila, 17 mar. (Press Agency) - Il Governatore della Regione Abruzzo Gianni Chidi anuncia la ricapitalizzazione della societa' Saga per il 2010, la societa' che gestisce l'aeroporto d'Abruzzo, ossia alla ricostituzione del suo capitale sociale, e fara' un grande sforzo per sostenere il piano marketing con una variazione di bilancio per reperire i fondi necessari.

NUOVI INTERVENTI SULLA SPIAGGIA di Montesilvano

Nuovi interventi per proteggere gli arenili dalle mareggiate e per la salvaguardia della spiaggia. Entro l’inizio dell’estate è prevista l’esecuzione definitiva di due progetti: uno per la difesa della spiaggia Sud di Montesilvano e l’altro per il tratto a Nord.

Nel primo caso il progetto della Regione Abruzzo Ricama, di ventidue milioni di euro

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…