Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Motori

Motori (143)

Cubeda riparte dalla 55^ Svolte di Popoli con l'Osella Fa30. Scatta il conto alla rovescia per la prestigiosa cronoscalata abruzzese che vedrà presenti molti protagonisti del tricolore della Montagna.
Massiccio il numero di piloti da tutta italia alla cronoscalata abruzzese organizzata dall’Asd Svolte di Popoli in collaborazione con l'Automobile Club Pescara, in programma dal 4 al 6 agosto con doppia validità per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e Sud, il Challenge Assominicar e il trofeo dedicato alle autostoriche.
Prorogate a mezzogiorno di mercoledì 2 agosto le adesioni per la rinnovata cronoscalata abruzzese dell'omonima Asd e dell'Automobile Club Pescara che si svolge dal 4 al 6 agosto con validità per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e Sud, il Challenge Assominicar e il trofeo delle autostoriche
E’ il più “giovane” dei circuiti in calendario e il secondo per lunghezza dopo Spa, con i suoi 6003 metri.
Una gara agguerrita oggi al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” per il pilota di Collecorvino (PE) Federico D’Annunzio che, in sella alla sua Bmw s1000rr, affidatagli dal Fda Racing Team (Progetto MT2 Corse) ha disputato il settimo round del Campionato Mondiale Superbike categoria Superstock 1000.
 Si correrà al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” il settimo round del Campionato Mondiale Superbike che vedrà impegnato, nella categoria Superstock 1000, il pilota pescarese Federico D’Annunzio che, in sella alla sua Bmw s1000rr, affidatagli dal Fda Racing Team (Progetto MT2 Corse) e fornita dal concessionario Bmw Autoabruzzo
Le Castellet, Francia - Grazie alla bella rimonta messa a segno da Mauro Calamia e Francesco Sini nella seconda gara dell'International GT Open disputata sul tracciato di Le Castellet, l'Aston Martin della Solaris Motorsport ha conquistato per la seconda volta nella stagione la zona punti.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…