Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Banner orsini
banner di stefano
de martinis

fidanza
forconi
Kom, Golinelli e tanti ospiti a Pescara

 Venerdi 15 febbraio il bassista di Vasco Rossi special guest per la presentazione del cd dei Kom

 

Pescara, 13 febbraio 2019 – Grande ritorno di Claudio Golinelli il GALLO, storico bassista di Vasco Rossi, che si esibirà con i Kom venerdì 15 febbraio a Pescara in occasione della presentazione ufficiale del loro album "Grazie Vasco" prodotto da Music Force.

Sarà la suggestiva cornice del Megà di Pescara ad ospitare una serata evento ricca di sorprese ed ospiti d'eccezione del panorama musicale locale, quali Diego Regina frontman storico dei Regina Queen Tribute, Maurizio Pasquini e Alfonso Di Giovanni dei Bar Mario tribute band di Ligabue e Daniela Del Ponte voce dei "Gianna Love" tribute band di Gianna Nannini.

Un concerto che si preannuncia ricco ed emozionante e che inizierà alle 23:00 con la prima parte dedicata ai pezzi del nuovo CD dei Kom edito da Music Force e prodotto da Emanuele La Plebe. Nella seconda parte della serata ampio spazio sarà dedicato agli ospiti e a Claudio Golinelli che suonerà insieme alla band abruzzese il singolo "Grazie Vasco", che lo ha visto direttamente coinvolto anche in fase di produzione, e a seguire i grandi successi del Blasco nazionale che chiuderanno la kermesse musicale.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…