Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Guerino Testa e Attilio Di Mattia - in marzo e aprile cambia il vento!

Testa e Di Mattia Provincia di pescara

Un consiglio dalle stelle e i pianeti  - I Pianeti influiscono sulle scelte delle persone? Secondo gli esperti sì  e,  a quanto pare, anche coloro che si occupano di politica non ne sono immuni. La nostra esperta Tiziana Degli Angeli ha guardato cosa prevedono le stelle per Testa e Di Mattia, cambiamenti e insidiose relazioni politiche. Gli effetti dei pianeti bloccano, ritardano, agevolano, ostacolano scelte e coincidenza degli eventi, creano situazioni piacevoli o catastrofiche, favoriscono il buon umore o agitano, rendono disponibili verso qualcuno o diffidenti. Come dice sempre la Milito, però, "suggeriscono anche come comportarsi, mettendo in guardia".

 

Questa volta, dopo esserci occupati del Consiglio di Montesilvano, abbiamo voluto curiosare sulla Provincia di Pescara, magari per bypassare dagli astri un consiglio.

La Provincia di Pescara, da quello che trapela, ha delle belle gatte da pelare, a dir poco, scomode in questo momento, dalla lotta contro il pedaggio dell'asse attrezzato, alla ricerca continua di finanziamenti per la nuova biblioteca all'ex tribunale, la rinascita di Stella Maris, a Montesilvano, la filovia, gli edifici scolastici etc... Purtroppo, dopo decenni di giri e tira e molla, i nodi sono venuti al pettine proprio ora e gli eletti, che sono in maggioranza e all'opposizione, devono darsi molto da fare per trovare la giusta scelta politica da operare, cercando le soluzioni. E' toccato a loro, a questa generazione. Tutti sono alla ricerca della giusta soluzione.

Abbiamo così chiesto alla nostra Tiziana Milito, alias degli Angeli, cosa dicono i pianeti per Guerino Testa, che è il governatore della Provincia di Pescara, e per Attilio Di Mattia, di Montesilvano, che si trova all'opposizione, nel IDV.

Per Guerino Testa, che è un PESCI con ascendente Ariete, Tiziana ha analizzato una situazione di potenziale mutamento. "Potrebbe avere sì delle conferme ma potrebbero saltare degli accordi presi" però, come si suol dire, si chiude una porta e si apre un portone e l'esperta invita all'attenzione perche " prontamente ce ne saranno degli altri". Testa deve essere concentrato proprio sulle relazioni politiche, consigliano le stelle, perchè "essendo ascendente Ariete, potrebbe cambiare radicalmente i rapporti di lavoro (questo tra marzo e maggio)". Quindi "all'erta"!, Presidente, per questi cambiamenti! Basta scegliere bene le nuove relazioni, quelle che portano soluzioni.

Attilio Di Mattia, Capricorno ascendente Vergine, deve essere guardingo; Tiziana, studiando la posizione la sua carta astrale, suggerisce, al consigliere di opposizione, IDV: "deve stare molto attento perchè potrebbe avere chi gli mette il bastone fra le ruote e potrebbe passare dalla ragione al torto".  Nella jungla della politica, questo è un rischio frequente, gli invidiosi sono sempre dietro l'angolo. A ben guardare, però, l'esperta consiglia, "dovrà mantenersi calmo e prudente, sia a marzo che ad aprile, perchè saranno mesi in cui dovrà valutare, cambiare o addirittura chiudere rapporti". La studiosa di stelle si spinge oltre e lascia intendere:"Quindi, a mio avviso, se Attilio Di Mattia sa giocare bene le sue carte.." e poi il colpo di scena, Tiziana avverte:  "ma attenzione ai gemelli!"

Chi sarà questo gemelli misteroso? Ovviamente la nostra Tiziana non lo sa, è un'esperta di astrologia non Maga Maghella, ma quello che ha potuto scorgere tra le angolazioni astrali la fa sbilanciare a tal punto da dire: "è sicuramente nel giro della politica". Ohibò!
In ogni caso, cari giovani politici,  buona fortuna per il lavoro di entrambi! Attenzione, quindi, a questi nuovi rapporti!
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…