Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Abruzzo/elezioni. Anna Bruna Giansante si candida per Legnini.

la consigliera comunale di Pianella in corsa in una lista civica nel centro sinistra -

 altri articoli su candidati alle regionali

+Europa dice sì all'election day

Agenda del candidato Marsilio

 

 

La sua candidatura, nasce soprattutto dal successo politico ottenuto nella sua cittadina, Pianella, dove ben 712 abitanti le hanno dato il voto.

Anna Bruna Giansante, Consigliere comunale a Pianella, agente di viaggi e turismo, laureata in economia e management, ha 31 anni, attiva nel mondo del volontariato sin da quando aveva 17 anni, in Pro loco e associazioni no profit, organizzando costantemente, insieme a molti giovani, uomini e donne, manifestazioni culturali, intrattenimento e sociali, incentrate sull'Abruzzo: “storia, artigianato e enogastronomia”.

“Da quando sono consigliere comunale mi occupo di decoro urbano e verde pubblico anche con un mio contributo personale”. Una candidatura frutto di confronto con il proprio gruppo consiliare, in cui è capogruppo, e gli elettori che l'hanno spinta ad affrontare questa avventura politica.

“Ho vissuto sempre nel mio paese, Cerratina di Pianella, lavoro a Villanova di Cepagatti, sono sempre stata nella provincia di Pescara ma la professione che svolgo mi ha permesso di girare l'Abruzzo e il mondo”.

“Mi ha contattato il candidato presidente Giovanni Legnini”, riferisce nell'intervista.

Nella lista civica, in cui milita alle regionali del 10 febbraio, i colleghi saranno tutti amministratori politici delle varie realtà abruzzesi, “conoscono bene i problemi del territorio”.

Salute, lavoro e sociale, “inteso anche come famiglia”, sono priorità e conclude aggiungendo: “vorrei fare conoscere l'Abruzzo agli abruzzesi e nel mondo”.

 

 

 

 

 

 

 

"La comunicazione di questa testata informa nel rispetto delle regole della legge sulla par condicio, dando voce ad ogni partito"

 

Ultima modifica il Giovedì, 03 Gennaio 2019 18:51
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…