Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Grande Pescara, salta commissione Statuto per errore di comunicazione

Doveva svolgersi oggi, a Pescara, la riunione in Commissione Statuto dei tre Comuni della Grande Pescara ma un errore di comunicazione ha fatto saltare l’incontro...per la seconda volta.

 

E’ il Comune di Pescara che cura le comunicazioni per Montesilvano e Spoltore. E quindi tutto rimandato per la seconda volta. La scorsa settimana la stessa riunione non si è potuta svolgere per un dubbio sulla notifica relativo alle deleghe dei capigruppo. Altra situazione, questa volta tecnica.

Oggi c’è stato un problema di pec: infatti, pare che le convocazioni dirette ai capigruppo di Spoltore non siano giunte ma pare che la Presidenza non abbia responsabilità, perchè c'erano inesattezze negli indirizzi forniti. Può accadere.

Ora la Commissione Statuto per la Grande Pescara è stata rinviata a data da destinare. A Paola Ballarini capogruppo del M5S appaiono “cavilli di notifica che ulteriormente rimandano una Commissione importante.”

“Voglio essere buono: gli errori di natura umana.” Per Enzo Fidanza si tratta solo di “poca attenzione” e aggiunge, “Se tutti fossero stati d’accordo, però, sono convinto che non ci sarebbero stati due rinvii”.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…