Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


IN CORO COL CUORE”

Agbe di Pescara - Cozzi“IN CORO COL CUORE”: DOMANI LE SCUOLE PROTAGONISTE DI UNA SERATA BENEFICA PER L’AGBE

 

Saranno gli alunni delle scuole medie di Pescara i protagonisti della serata di solidarietà in programma domani, 20 gennaio, al teatro Circus di Pescara (ore 21), intitolata “In coro col cuore”, alla sesta edizione. Sul palco saliranno gli studenti di: Antonelli-Croce, Foscolo-Fermi, Rossetti-Mazzini, Istituto Nostra Signora, Virgilio, Carducci, Montale, Michetti. Con loro la scuola circense “Il circo della Luna” e, quindi, le acrobazie di Claudia De Vincentiis e Valentina Caiano – come annunciato oggi in conferenza stampa, a Pescara, alla presenza dell’assessore provinciale Valter Cozzi. Domani ci sarà anche il cantante abruzzese Stefano Francioni, che presenterà l’album “Sto con me”, realizzato con la partecipazione di Alessandro Aber e di altri artisti.

Il ricavato della serata, voluta dalla Carispaq (filiale di Pescara) e ideata dall’associazione culturale Pegasus di Pier Gino Iachini, andrà a finanziare le attività dell’Agbe, l’Associazione genitori bambini emopatici presieduta da Massimo Parenti, sia nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale sia all’interno della casa alloggio Agbe, dove vengono ospitate gratuitamente le famiglie dei piccoli degenti.

Per le scuole che interverranno alla serata la Carispaq ha previsto un buono di 600 euro per l’acquisto di materiale didattico.

Il biglietto di ingresso costa 5 euro.

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
30082812