Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Pescara e Provincia

Pescara e Provincia (2250)

Tutte le notizie sulla città di Pescara, provincia, Cepagatti, Villaraspa, news, Spoltore, Torre de pAsseri, Scanno, Alanno, Val Pescara, Bussi, popoli

Pescara . Gli Interinali di Attiva liberano pacificamente la Sala Consiliare
Pescara, Montesilvano e Spoltore referendum 2014. La disciplina dei referendum regionali prevede che “entro sessanta giorni dalla proclamazione dei risultati del referendum consultivo, il Presidente della Regione propone al Consiglio regionale un disegno di legge sull'oggetto del quesito sottoposto a referendum”. Lo si legge in una nota dei radicali
I promotori territoriali del progetto in trasferta nel capoluogo lombardo per conoscere e analizzare alcune realtà di co-working di successo. Al via la tre giorni milanese organizzata nell’ambito del progetto StartHub per la costruzione del primo co-working pubblico di Pescara.
La Casa della Cultura, situata nel centro storico di Spoltore, tornerà a vivere, e le attività che vi svolgeranno avranno fini sociali e morali, ricreativi e culturali, in linea con la vocazione storica della palazzina. Come si apprende da una nota della provincia di Pescara.
 Il vice sindaco Del Vecchio: “Tanti controlli poche sanzioni, la circolazione”
Si svolgerà venerdì 15 gennaio la seconda Notte bianca del Liceo Classico d’Annunzio patrocinata da Comune e Provincia di Pescara, in collaborazione con Agiscuola e Centro ricerche e studi nazionale Alessandro Cicognini. Stamane la presentazione con l’assessore ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi, la dirigente della scuola Donatella D’Amico, il musicista…
L’Amministrazione Comunale attua l’intervento di cui alla legge 448/1998 avente per oggetto la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo. L’intervento si esplica mediante il rimborso totale o parziale delle spese sostenute per l’ acquisto dei libri di testo delle scuole medie e superiori.
Alessandrini "Risultato ragguardevole" - “Dalla lettura della classifica sul consenso dei sindaci pubblicata oggi da Il Sole 24 Ore di oggi, si evidenzia una sonora bocciatura dei primi 18 mesi di mandato del Sindaco Alessandrini e della sua Giunta”. I consiglieri Guerino Testa Alfredo Cremonese Massimo Pastore così commentano.-
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…