Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Pescara e Provincia

Pescara e Provincia (2182)

Tutte le notizie sulla città di Pescara, provincia, Cepagatti, Villaraspa, news, Spoltore, Torre de pAsseri, Scanno, Alanno, Val Pescara, Bussi, popoli

Nei giorni scorsi i Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara, hanno sottoposto a sequestro il capitale di tre società operanti nel settore della ristorazione, della grande distribuzione e della distribuzione del gas operanti in provincia di Pescara e nel Napoletano.
Uno strumento di programmazione analitico, altamente affidabile, capace di fornire all'amministrazione riscontri ed elementi di valutazione, sia sull'utilizzo di strutture pubbliche che sull'afflusso alle più importanti manifestazioni.
Le cellule CAR-T (Chimeric Antigen Receptor T-cell), nuova arma contro i tumori ematologici, potranno in futuro essere manipolate nella Cell Factory dell'ospedale Santo Spirito grazie all'utilizzo del CliniMacs Prodigy, uno strumento donato alla Asl dalla sezione interprovinciale Pescara- Teramo dell'AIL, l'Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.
Dopo il Parco De Riseis e il Parco Sabucchi, un’altra area verde cittadina verrà affidata alla gestione di un’associazione che crede nelle potenzialità dell’economia ambientale.
Sgomberati di via Lago di Borgiano nelle case degli sfrattati? Blasioli: "Il Comune ci ripensi ed eviti disparità di trattamento fra le famiglie rimaste e quelle già sistemate" Pettinari, "primo passo verso quello che indico da tempo"
Santroni, "Comune dichiara guerra al primo centro di cittadinanza attiva giovanile"- Gileno: "Masci e co. stanno mostrando il loro vero volto" È convocata inoltre per DOMANI (Giovedì 24 Ottobre) alle ore 11.30, davanti l'Ex Cofa, una Conferenza Stampa di tutto il centrosinistra sul DUP.
 In Consiglio Regionale di martedì l’interrogazione del Capogruppo PD Silvio Paolucci sulla mancata sottoscrizione del contratto tipico, che da tre è stato ridotto ad un solo anno!
Sono partiti i lavori per la nuova pavimentazione di piazza D'Albenzio: si tratta del tassello conclusivo e centrale di un progetto di riqualificazione complessiva di tutta l'area, che andrà anche a modificare la viabilità: lo spazio, infatti, non sarà più accessibile alle auto e per i parcheggi saranno individuati nuovi…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…