Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Pescara. 10mila euro in più per il Sociale

 Assegnati fondi per le attività dell’Assessorato in favore del “Sociale”. Assessore Di Nisio: "possiamo incrementare le attività delle tante associazioni"

 

"Grazie all’impegno del capogruppo UDC Massimiliano Pignoli oggi l’Assessorato ha a disposizione € 10.000 per “Spese per la realizzazione di Progetti in favore dell’associazionismo sociale e di altre iniziative pubbliche” ed altri € 10.000 per “Contributi in sostegno di realtà dell’associazionismo cittadino per attività di Istruzione, Politiche sociali e Tempo libero”. Lo annuncia l'Assessore Nicoletta Di Nisio Pari opportunità, Politiche per la disabilità, Ascolto del disagio sociale, Associazionismo sociale, Mare e fiume, Politiche età d'oro, Tutela del mondo animale, Villa del Fuoco, Rancitelli, Fontanelle.

"Grazie a questa assegnazione possiamo incrementare le attività delle tante associazioni – che per nostra fortuna sono numerose e presenti con tanti progetti ed iniziative – nella nostra città. Possiamo anche, sempre nel campo del “sociale”, meglio rispondere alle tante richieste che i cittadini ci sottopongono a questo Assessorato perché stanno attraversano momenti di difficoltà". Conclude, "L'Assessorato che conferma e ribadisce l'impegno a portare avanti attività - con quanto a disposizione sia di natura economica che di personale che di iniziative - per fare in modo che nessuno nel nostro comune “resti indietro” rispetto agli altri".

Ultima modifica il Giovedì, 01 Agosto 2019 18:50
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…