Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Pescara, arriva il Popolo della famiglia contro teoria gender a scuola

incontro politico con Mirko De Carli del Popolo della Famiglia

 

Giovedì 14 settembre, alle ore 17,30 il Centro polivalente "Gustavo Britti" di via Rio Sparto, a Pescara, ospiterà un incontro-dibattito con Mirko De Carli, rappresentante del Popolo della Famiglia sul tema “L'unica alternativa per una sana e onesta politica. Per una politica a favore di famiglia e vita”.

“Fondatore nel 2016, insieme a Gianfranco Amato e Mario Adinolfi del Popolo della Famiglia (Dpf), De Carli è da diversi anni impegnato in un processo di impegno civile e culturale teso a risvegliare le coscienze degli italiani (cattolici e non) sulla necessità di riaffermare il primato di politiche a favore della vita e della famiglia. “ Si legge nella nota.

Al centro del dibattito anche la Teoria del gender “che cerca di introdursi nelle scuole italiane, travisando quanto disposto dalla riforma della Buona Scuola voluta dal governo Renzi, a tutela delle Pari opportunità e della parità fra i sessi.”

Modererà l'incontro il giornalista Pierluigi Spiezia.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…