Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Pescara e Provincia

Pescara/consiglio comunale. Ipssar De Cecco all'ordine del giorno della maggioranza

Pescara e provincia

Lunedì. Sindaco e maggioranza: “Chiederemo alla Regione una riapertura della fase pubblica per essere parte attiva nella manifestazione di interesse”

Pescara, macchia al largo della riviera nord:è acqua di fiume più scura

Pescara e provincia

Del Vecchio: “Dal rilievo visivo fatto dalla Capitaneria si tratta di detriti trasportati dal maltempo”.

CepagattiArte, due studentesse di 13 anni, della scuola media di Villanova, vincono i contest di letteratura e fotografia.

Pescara e provincia

“Lezione” sulla letteratura per l'infanzia con la scrittrice Angela Nanetti. Oggi incontro con Diego De Silva, il musicista Piero delle Monache e il fotografo Stefano Lista.

L’ATERNO MANTHONE’ PREMIATO ALL’EXPO DI MILANO

Pescara e provincia

L’Istituto tecnico statale Aterno-Manthoné, classificatosi primo per le scuole superiori, su 2.767 scuole di tutto il mondo, nel progetto Tie 2015 (Together in Expo 2015) promosso dal ministero dell’Istruzione, dell’università e della ricerca scientifica (Miur) in collaborazione con l’Expo Milano 2015 e Padiglione Italia, e la scuola partner di Manisa Ulkem della Turchia, giovedì 15 ottobre alle ore 11:30, sono stati premiati durante la cerimonia ufficiale per "La Buona Scuola per Expo Milano 2015" svoltasi nel padiglione Media Centre di EXPO Milano 2015.

Pescara. Anteprima del Festival Mediterraneo della Laicità.

Pescara e provincia

 

Sabato concerto a Palazzo di Città: si esibireà il duo Di Liberatore e Materazzo con “No More War”

Istituto alberghiero: revocare immediatamente la delibera di giunta regionale

Pescara e provincia

"Il trasferimento coattivo dell'istituto alberghiero, come prospettato dalla Regione, è insensato, ingiustificato e completamente illogico: per questo chiediamo, anche attraverso un'interpellanza regionale urgente, l'immediata revoca della delibera di giunta e una maggiore condivisione sulla destinazione dei finanziamenti per la costruzione di un nuovo istituto scolastico nella provincia di Pescara". Lo affermano il deputato Gianluca Vacca e il consigliere regionale Domenico Pettinari del M5S, intervenuti oggi all'incontro tra i rappresentanti dell'istituto alberghiero (studenti, docenti, dirigente scolastico) e il presidente della provincia Di Marco.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…