Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Pescara e Provincia

Pescara, mobilità durante le partite di calcio

Pescara e provincia

 

pescara calcio mobiltàPartite di calcio, l’Amministrazione mette a punto due ordinanze per fissare la mobilità. Del Vecchio: “Due le tipologie valide per tutto l’anno per le partite a rischio e quelle normali”

Messa in sicurezza del pilastro dell’asse attrezzato. Lavori sulla golena sud

#Versopescara2027, un successo il Forum per disegnare la Pescara di domani

Pescara e provincia


Oggi all’Aurum si è svolto il secondo Forum “Verso Pescara 2017”, organizzato dal Dipartimento di Architettura congiuntamente al Comune di Pescara, a seguire si è inaugurata la mostra dei progetti della Summer School che rimarranno esposti fino a Sabato. Al Forum hanno preso parte anche le Commissioni consiliari Sviluppo del Territorio e Lavori Pubblici, presiedute dai consiglieri Ivano Martelli e Piernicola Teodoro che data l’importanza del confronto hanno scelto deciso di effettuare una sessione che è stata parte integrante del Forum.

Cioccolandia a Pescara “Corso Umberto diventa la patria del cioccolato"

Pescara e provincia

 

Da venerdì 30 ottobre l’edizione numero 7 di Cioccolandia che si terrà lungo Corso Umberto fino a tutto il primo novembre. Una rassegna rodata, che si allarga, apre le porte all’arte di settore e coinvolge i bambini sia con i suoi laboratori che con un allestimento che calza a pennello con le atmosfere di Halloween e i regalini del dolcetto-scherzetto che ormai impazzano anche fra i piccoli pescaresi. Venerdì alle 10,30 su corso Umberto l’inaugurazione, oggi la presentazione con l’assessore alle Attività Produttive e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi e i responsabili di Agorà, l’associazione che è motore della manifestazione, Angelo Bonsignore e Luigi Patriarca.

#Versopescara2027, un successo il Forum per disegnare la Pescara di domani

Azienda speciale Majella–Morrone, Di Marco scrive ai Sindaci

Pescara e provincia

Il Presidente Antonio Di Marco, che questa mattina ha partecipato, all’assemblea dei dipendenti dell’azienda Majella-Morrone, nella sala consiliare del Comune di Manoppello, ha scritto oggi ai 16 sindaci della val Pescara che fanno capo all’ambito sociale Majella Morrone chiedendo loro di rimettere entro 10 giorni le somme spettanti all’azienda. Si tratta, effettivamente di un notevole impegno da parte dei Comuni che in qualche modo dovranno anticipare le somme che devono ancora essere girate dalla Regione ai Comuni.

“STRESS: IL MALE OSCURO” - CONVEGNO A PESCARA

Pescara e provincia

“Stress, il Male Oscuro”, convegno nella Sala dei Marmi della Provincia di Pescara venerdì mattina alle 10.30. Organizzato dal Coisp Polizia Pescara

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…