Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Pescara e Provincia

Pescara. Campionamento fiume e mare, i primi dati dopo l'avvio della convenzione fra Comune, Capitaneria di Porto e Arta.

Pescara e provincia

Il sindaco Alessandrini: “Il problema del mare è il fiume, mai una cordata operativa come quella messa in campo attualmente”

-Pescara - Contributi e benefici a studenti

-“Il traghettatore”, il film documentario del tronista Alessio Consorte

L.stabilità 2016/2018.Di Marco: “Province non garantiscono l’attuazione della riforma Delrio”

Pescara e provincia

“Se l’impatto della Legge di stabilità sulle Province non viene modificato in Senato, allora non possiamo più garantirne l’attuazione della legge Delrio” . Lo ha dichiarato Antonio Di Marco, intervenendo all’Esecutivo dei Presidenti di Provincia tenutosi ieri a Roma. Il Presidente della Provincia di Pescara, al suo rientro dall’esecutivo nazionale dell’UPI, nel corso del quale si è discusso della legge di Stabilità 2016/2018, non nasconde amarezza e pessimismo. “Non possiamo più garantire l’attuazione della Legge di riordino degli enti di area vasta, in quanto è innanzitutto il Governo a dimostrare di non crederci”.

Ipssar De Cecco. Il sindaco chiede un incontro al presidente D’Alfonso.

Pescara e provincia

 

Domani lezione europea in sala Consiliare per ragazzi e docenti

Risorse Umane, corso gratuito in Confindustria CH/PE

Pescara e provincia

Tutto quello che avreste voluto sapere e dire sulle Risorse Umane e … non avete mai osato!

Contratto Fiume Pescara: giovedì incontro tecnico per fare il punto sull’iter del progetto

Pescara e provincia

La Provincia di Pescara, in qualità di ente di coordinamento tecnico delle attività del Contratto di Fiume Pescara, organizza un per giovedì 22 ottobre alle ore 9.30 nella sala Tinozzi di Palazzo dei Marmi.

Pescara. Ninfa di Piazza Le Naiadi:Alessandro Mangia “Una figura mitica nata per tutelare le acque dolci e portare prosperità”

Pescara e provincia

Lo scultore leccese Alessandro Mangia, autore della Ninfa centrale della fontana che campeggia al centro della nuova Piazza Le Naiadi, è stato accolto in mattinata dall’assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo presso la fontana, completata la scorsa estate con l’apposizione della statua. L’architettura della fontana è a firma dell’ingegnere Simona D’Intino, il tema centrale nel 2014 era stato invece oggetto di un concorso di idee indetto dall’Amministrazione precedente in fase di completamento dell’opera, il bozzetto di Mangia è giunto primo fra quelli pervenuti al concorso.

Ipssar De Cecco. Il sindaco chiede un incontro al presidente D’Alfonso.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…