Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


"Toghe in Palcoscenico" per beneficenza al Circus di Pescara

Pescara e provincia

La grande magia", teatro e solidarietà a Pescara il 7 novembre 2014

 

 

Solidarietà in scena al Teatro Circus di Pescara il 7 novembre prossimo. Alle ore 21.00 la Compagnia dell’Ordine degli Avvocati di Pescara, "Toghe in Palcoscenico", rappresenterà "La Grande Magia" di Eduardo De Filippo, nel trentennale della morte del grande autore, attore e regista. La commedia sarà rappresentata da una compagnia formata da avvocati del Foro di Pescara con la regia dell’Avv. Anna Maria Petrei Castelli. Lo spettacolo è dedicato alla memoria di Francesca Rucci De Marco, la giovane madre scomparsa prematuramente un anno fa con il figlio che aveva in grembo.

L'incasso della serata sarà devoluto all'associazione ADRICESTA Onlus con sede a Pescara, che promuove iniziative per migliorare, con la donazione di fondi e di attrezzature, i servizi ospedalieri rivolti in particolare al neonato, al bambino, all'adolescente.

La somma che sarà raccolta con lo spettacolo del 7 novembre, sarà utilizzata per sostenere il progetto "Un lettino per la chirurgia pediatrica d’Abruzzo", per dotare di nuovi arredi come lettini, comodini, tavoli, armadietti, poltrone letto per il genitore che assiste, fasciatoi etc., l’unico reparto di chirurgia pediatrica oncologica dell’Abruzzo e Molise.

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
30074587