Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Politica

Politica (515)

Notizie di Politica Nazionale, Europea, Esteri.

Saranno gli iscritti alla piattaforma Rousseu a scegliere e votare
Gli sceriffi del gambling; tasse zero sui premi della lotteria degli scontrini; la stretta sulla filiera della distribuzione di carburanti. Sono alcuni degli interventi introdotti dal governo secondo una bozza del dl fiscale che potrebbe approdare in Cdm già lunedì, per reperire risorse per la manovra.
 La Camera ha approvato in via definitiva la riforma costituzionale che riduce il numero di senatori e deputati. I voti favorevoli sono stati 553 su 567 votanti, 14 i contrari e due astenuti. Cinque stelle in festa di fronte a Montecitorio. I deputati del Movimento hanno aperto un enorme striscione…
 Le nomine sono arrivate oggi al termine della riunione del Consiglio dei ministri: sono 42 i posti, la maggior parte dei quali (21) andrà al Movimento 5 Stelle.
A settembre niente taglio parlamentari - Il presidente Conte a Bruxelles.
Il movimento prevede altre manifestazioni in città come Catania, Catanzaro, Caserta, Foggia, Roma, Perugia, Ravenna, Verona, Torino, Milano. Militanti in arrivo da tutta Italia
Il governo Conte bis ha ottenuto la fiducia. I voti favorevoli al Senato sono stati 169, contrari 133 e cinque gli astenuti. Presenti 308, votanti 307.
Roberto Fiore: "In piazza col Tricolore a difesa delle nostre e vostre libertà. È un invito alla mobilitazione che rivolgo a tutti, le libertà sono in pericolo e non solo sui social".
 343 sì. 263 i no, tre gli astenuti. Ma nella maggioranza mancano in tutto 9 voti. Bagarre in Aula durante la replica del premier: da 'venduto' al trumpiano 'Giuseppi', Conte nel mirino dell'opposizione
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…