Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


11 mioni per bando Attrazione di nuove imprese nel cratere

 La Giunta regionale ha approvato le modifiche al bando denominato 'Attrazione di nuove imprese nell'area del cratere' disponendo contestualmente la sospensione della versione pubblicata sullo Speciale n. 16 dello scorso 9 aprile.

 

Le modifiche riguardano la proroga dei termini della presentazione delle istanze al 30 luglio 2010 e non più al 16 giugno. Inoltre è stata ampliato il numero dei destinatari del bando ed innalzata la percentuale di contribuzione concedibile dal 50 5% al 70 %. La nuova versione del bando a breve sarà pubblicata sul BURA.

 La dotazione finanziaria del bando POR FESR 2007- 2013 è di 11 milioni di euro. I nuovi soggetti, per i quali è stato aumentato il numero delle categorie ammesse che potranno fare domanda per partecipare sono: le attività editoriali, di produzione cinematografiche, le attività di programmazione ed trasmissione, le telecomunicazioni, le attività di produzione software, quelle di ricerca scientifica e di sviluppo, i servizi informatici,la pubblicità e le ricerche di mercato,l'organizzazione di convegni e fiere, la realizzaione di parchi tematici e di divertimento. Restano comunque ammesse alla domanda le attività incluse nel bando precedente.

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
26974778