Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Politica Abruzzo

Abruzzo

“Cinquanta minuti di assoluto nulla. Ecco come possiamo tradurre l’intervento dell’Assessore Paolucci a conclusione del consiglio straordinario sulla sanità. L’Assessore non ha risposto a nessuna delle domande poste in aula, pur riversando sull’intera assise un fiume di parole” commenta il capogruppo M5S Gianluca Ranieri “ci siamo trovati ad ascoltare un discorso sterile, tanto da essere irrispettoso verso tutti quei cittadini che da questo Governo regionale attendono risposte per capire dove, come e quando curarsi”.

Abruzzo

Domani 14 Ottobre 2015 presso il MISE si terrà la conferenza dei Servizi su Ombrina Mare 2, saranno centinaia gli abruzzesi presenti, e insieme a loro ci saranno parlamentari, consiglieri regionali, attivisti del M5S!

Le Province Abruzzesi unite contro “Ombrina Mare” e la trivellazione del Mar Adriatico.

 

ABRUZZO/M5S ATTACCA SU OMBRINA: PD E SEL, PROMESSE DA MARINAIO

Abruzzo

Con una delibera dei quattro Consigli provinciali da far approvare con urgenza nei prossimi giorni, le Province Abruzzesi si schierano contro il progetto di "Sviluppo del giacimento Ombrina Mare nell'ambito dell'istanza di conferimento della Concessione di Coltivazione di idrocarburi”, che rappresenta ormai la battaglia simbolo della comunità abruzzese alla trivellazione del Mar Adriatico, giunta alla sua fase conclusiva con la conferenza dei servizi fissata presso il Ministero dello Sviluppo economico per domani, 14 ottobre, a Roma.

Abruzzo

“Ad oggi l’unico atto normativo concreto contro Ombrina e le trivellazioni nell’adriatico resta la proposta di legge di iniziativa regionale alle Camere per la modifica dell’art. 35 del Decreto Sviluppo presentata dal M5S e approvata all’unanimità dal Consiglio regionale nella scorsa seduta” dichiara Sara Marcozzi, M5S.

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
28623671