Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Politica Abruzzo

Chiodi:"cambiamento epocale grazie alla nostra politica di rigore"-

D'Alessandro, capogruppo del PD: "Il vero salto di qualità si produrrà nel momento in cui riusciremo a passare ad una fase di sviluppo, e ciò si avrà solo con la riduzione della tassazione, in particolar modo per le imprese."

Chiodi:"E' un risultato straordinario per una regione 'canaglia' che fino a poco tempo fa non riusciva neppure ad avere il giusto peso all'interno della Conferenza delle Regioni, additata come simbolo di mala gestione sanitaria."

D'Alessandro: "Il risanamento finanziario di cui il presidente Chiodi oggi si appropria è in realtà frutto del complesso lavoro avviato con il piano di rientro voluto ed elaborato dal centro sinistra."

Caldoro: 'Il governo ci ha detto che le regioni con deficit sanitario dovranno aumentare le tasse fino al ripianamento' 

 Chiodi:" "Siamo sulla strada giusta e i risultati ci gratificano. " Secondo Chiodi "L'aumento non riguarda Abruzzo"  Questa mattina conferenza all'Aquila per spiegare la situazione.

 

Oggi all'emiciclo dell'Aquila Question time. Tra le altre interrogazioni l'opposizione ha discusso su: ricostruzione della Casa dello Studente all’Aquila (IDV); situazione dei lavoratori del gruppo Villa Pini (C.I); l'assegnazione alloggi edilizia residenziale pubblica ( PD)

La maggioranza, tra le altre interrogazioni: partecipazione della Regione Abuzzo all’EXPO 2010 di Shanghai

 

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
28162380