Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Politica

Politica (523)

Notizie di Politica Nazionale, Europea, Esteri.

 Con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, c’è una "leale collaborazione", e accogliendo il suo suggerimento oggi c’è "stato un nuovo passaggio formale" in Consiglio dei ministri per il decreto sblocca cantieri, che ha ottenuto la bollinatura della Ragioneria dello Stato e già domani potrà essere pubblicato in Gazzetta ufficiale.
Centinaia di terroristi islamici potrebbero arrivare in Italia approfittando del caos libico: non a caso la Francia ha chiesto ufficialmente di prorogare la chiusura delle frontiere con l’Italia per altri sei mesi, per "emergenza nazionale" legata al terrorismo. E' quanto si apprende da fonti del Viminale che ha immediatamente risposto…
A Montesilvano il consiglio generale con la partecipazione del segretario nazionale Foccillo: “Manca un dibattito, Parlamento esautorato. Sanità, assistenza e scuola non si toccano”
Sconto sulla Tari per chi lascia la macchina a casa.
al Senato il disegno di legge sulla legittima difesa passa con 201 sì, 38 no e 6 astenuti, Palazzo Madama ha approvato in via definitiva la riforma, che ora è legge.
Nel disegno di legge chiede adeguamenti su pensione, pensione di invalidità, indennità, rimborso spese segreteria e rappresentanza, assicurazioni, accessorie, simili a quelle dei Parlamentari europei. Zanda: "è opportuno ricordare che il trattamento dei parlamentari della Repubblica successivo alla cessazione del mandato, correlato al compimento di un’età anagrafica alla quale è…
Il Senato ha approvato il decreto legge 'Reddito di cittadinanza e Quota 100' con 150 sì, 107 no e 7 astenuti.
Tria: ''Ma al momento non è stata formulata alcuna stima ufficiale in merito a specifiche proposte di riforma''
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…