Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Politica

Politica (520)

Notizie di Politica Nazionale, Europea, Esteri.

"Non riteniamo necessaria alcuna manovra correttiva, dobbiamo solo continuare nel razionale ed efficace utilizzo delle risorse già stanziate". Lo dice il premier Giuseppe Conte in Senato ribadendo quanto sottolineato dal ministro dell'Economia sui conti italiani.
Dal via libera ai contromano per le bici all'aumento a 150 km/h in autostrada, fino al divieto di fumo alla guida: sono diverse le novità del Codice della Strada in discussione in Commissione Trasporti alla Camera.
Con 310 sì, 245 no e un'astensione la Camera ha approvato la questione di fiducia posta dal governo sull'articolo unico del disegno di legge di conversione del decreto legge semplificazioni.
 Le associazioni di italiani che vivono in Venezuela chiedono a Sergio Mattarella, presidente della Repubblica Italiana di riconoscere Juan Guaido, perchè eletto dall'Assemblea Nazionale.
Da oggi, sito www.redditodicittadinanza.gov.it, è online. Tra le numerose Faq già a disposizione, si segnalano quelle rivolte alle imprese intenzionate ad assumere i cittadini beneficiari della misura e quelle per gli interessati a avviare un’impresa imprenditoriale.
l'Italia no, Di Stefano M5S: "Si chiama principio di non ingerenza".
L'accordo per la Brexit già negoziato con il Regno Unito resta "l'unico e il migliore accordo possibile". Così il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, nel suo intervento nell'aula del Parlamento europeo a Bruxelles, riguardo alla richiesta del Regno Unito di riaprire il negoziato con la Ue.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…