Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Sport

Sport

Passano gli anni, eccome se passano, ma a Controguerra – un paesino della Val Vibrata, zona teramana dell'Abruzzo al confine con le Marche – non sembrano farci caso. Anzi, ringiovaniscono e propongono sempre grandi novità quando allestiscono ogni volta una nuova edizione della corsa podistica più importante d'Abruzzo, la “Corsa di San Martino”.

Sport

Partita allo spasimo tra Pescara e Rieti, come è tradizione da quando Mario Patriarca ha preso la guida dei laziali e Colini quella degli adriatici. Dopo una fase di studio si scatena l'inferno, primo tempo pirotecnico e a due volti. Protagonista di serata il brasiliano, ex Guarapuava, Andrè Cordeiro, in arte Maluko, che in portoghese vuol dire "pazzo" ma che per la verità più che sembrare matto fa invece ammattire il Pescara, realizzando in pochi minuti tre reti di pregiatissima fattura.

Sport

 

Decima giornata del campionato di eccellenza abruzzese. Al “Peruzzi” di Città Sant’Angelo arriva il Martinsicuro di Guido Di Fabio. Termina in parità, uno a uno il finale. La cronaca del match parte al 3’ minuto. Punizione calciata da Dragani, traiettoria velenosissima che si stampa sul palo. Sempre protagonisti i padroni di casa. 8’ sul cronometro.

Sport

di Amerigo Orsini

Ancora una prestazione con i fiocchi per il giovane attaccante biancazzurro, decisivo nel 4-1 rifilato al Crotone. - Il Pescara partirà alla volta di Milano oggi pomeriggio e martedì alle ore 18:30 disputerà la gara di recupero contro il Novara.

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
33233743