Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Montesilvano

Montesilvano

Comincia a produrre effetti positivi l'applicazione del “Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani”, introdotto dalla Giunta Maragno e approvato dal Consiglio Comunale lo scorso 26 marzo. Sono 60 le persone che si sono unite in un comitato per prendersi cura di un’area della città. Si tratta del Comitato “Queen Park Giovanni Falcone” che ha proposto di occuparsi dell’area verde in via Cavallotti, intitolata al giudice assassinato dalla Mafia.

Montesilvano. Cittadinanza attiva al QueenPark G. Falcone, “vogliamo un parco degno del nome che porta”

Montesilvano

"Ricevere accuse da chi è il maggior responsabile dell’inefficienza del servizio di raccolta dei rifiuti di Montesilvano è francamente esilarante. Ciò che Ruggero critica aspramente oggi è il frutto di scelte evidentemente sbagliate fatte da lui e dai suoi colleghi della precedente Giunta". Replica così l’assessore Paolo Cilli alle accuse di Ruggero e Rossi in merito alla raccolta differenziata a Montesilvano.

Montesilvano/Rifiuti. Ruggero e Rossi "il dato del 24% di raccolta differenziata è allarmante"

Montesilvano

Avrebbe voluto in giunta una persona con più esperienza per la delega al bilancio "con tutto rispetto l'assessore Comardi non è paragonabile ad una docente di diritto tributario". Questo l'intervento forte del capogruppo di Ri_evoluzione A. Aliano che lascia trapelare la propria contrarietà all'applicazione del manuale Cencelli, avrebbe preferito, forse, chissà, membri tecnici.

Montesilvano, ufficializzati in Consiglio Palumbo e Orsini

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
28872166