Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Montesilvano

La Provincia di Pescara promuove un nuovo Centro Polivalente Provinciale per Immigrati. Per questo il settore Politiche sociali e comunitarie ha pubblicato un avviso finalizzato ad individuare chi realizzerà e gestirà il Centro. A darne notizia sono il presidente Guerino Testa e l’assessore alle Politiche sociali, Valter Cozzi, annunciando che è previsto un contributo della Provincia per questa iniziativa di circa 31mila euro. L’avviso è rivolto alle associazioni di stranieri immigrati iscritte al Registro regionale che sono chiamate Le associazioni che si faranno avanti dovranno prevedere la collaborazione di figure professionali specialistiche e volontari. Il termine per la presentazione delle proposte è  il 6 aprile.

Comuni di Montesilvano, Pineto, Città Sant’Angelo, Silvi e Atri

Delibera CIPE n. 35/2005, Delibera Giunta Regione Abruzzo n. 410 del 07.05.2007 
 
 

Domani mattina alle ore 10.30 alla Sala Di Giacomo di Palazzo Baldoni è in programma il Forum strategico della Macroarea Montesilvano – Pineto. Interverranno: il Presidente della Regione Gianni Chiodi, l’assessore allo Sviluppo regionale Alfredo Castiglione, i sindaci Pasquale Cordoma di Montesilvano, Luciano Monticelli di Pineto, Gabriele Florindi di Città Sant’Angelo, Gaetano Vallescura di Silvi, Gabriele Astolfi di Atri; i presidenti della Provincia di Pescara e Teramo Guerino Testat e Valter Catarra. A presentare il Piano strategico l’architetto

L'Aquila, 17 mar. (Press Agency) - Il Governatore della Regione Abruzzo Gianni Chidi anuncia la ricapitalizzazione della societa' Saga per il 2010, la societa' che gestisce l'aeroporto d'Abruzzo, ossia alla ricostituzione del suo capitale sociale, e fara' un grande sforzo per sostenere il piano marketing con una variazione di bilancio per reperire i fondi necessari.

Nuovi interventi per proteggere gli arenili dalle mareggiate e per la salvaguardia della spiaggia. Entro l’inizio dell’estate è prevista l’esecuzione definitiva di due progetti: uno per la difesa della spiaggia Sud di Montesilvano e l’altro per il tratto a Nord.

Nel primo caso il progetto della Regione Abruzzo Ricama, di ventidue milioni di euro

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
28867342