Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Giulianova, ok agibilità spettacoli al teatro dell'Annunziata

Sala Polifunzionale del Centro Socio Culturale di via Dei Pioppi Dopo anni di attesa rilasciata l’agibilità per lo svolgimento di pubblici spettacoli Costantini: “obiettivo raggiunto in poco tempo grazie al lavoro solerte di amministratori ed uffici comunali”. Il ringraziamento del Comitato Annunziata, Brandimarte

 

Dopo anni di attesa la Sala Polifunzionale del Centro Socio Culturale in via Dei Pioppi, al quartiere Annunziata, potrà finalmente ospitare spettacoli di ogni genere. Un risultato importante, raggiunto in pochi giorni dall’Amministrazione Costantini, grazie al lavoro degli Assessori Marco Di Carlo e Giampiero Di Candido, del Consigliere Comunale Paolo Giorgini, dei funzionari Andrea Sisino e Fabrizio Iacovoni e dipendenti degli Uffici Tecnico e SUAP del Comune di Giulianova.

Un obiettivo molto caro al Comitato di Quartiere Annunziata che, proprio nella prima assemblea pubblica dei nuovi rappresentanti di qualche giorno fa, aveva ripresentato il problema all’Amministrazione Comunale.

“Siamo felici di poter finalmente restituire alla città una sala che possa ospitare ogni tipo di spettacolo – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – come anche le recite scolastiche dei nostri studenti. La carenza di luoghi dedicati alla diffusione della cultura e dell’intrattenimento grava da tempo su Giulianova e crediamo che quanto ottenuto oggi, con l’impegno e la costanza di chi ha lavorato alla causa, sia un risultato eccezionale”.

L'obiettivo è stato raggiunto a seguito di un riesame della pratica da parte della Commissione Pubblici Spettacoli che, dopo il sopralluogo di questi giorni alla Sala Polifunzionale, ha rilasciato il documento che ne attesta l’agibilità per lo svolgimento di spettacoli aperti al pubblico.

Il ringraziamento del Comitato Annunziata, Brandimarte

Sono passati appena 10 giorni (13 gennaio, ndr) dalla prima assemblea del nuovo Comitato di Quartiere Annunziata in cui fu sollevato, nuovamente, l'annoso problema dell'agibilità della Sala Polivalente nel Centro Socio-Culturale in via Dei Pioppi che apprendiamo con grande soddisfazione che la Commissione Pubblici Spettacoli ha rilasciato l'agibilità.

"Ringrazio i Comitati ed i Presidenti che mi hanno preceduto – dichiara soddisfatto il neo Presidente del Comitato Sandro Brandimarte – per essersi battuti per l'agibilità della Sala e tutta l'Amministrazione che, finalmente, ha accolto le nostre richieste ed ha restituito a tutta la città un nuovo spazio per gli spettacoli".

Dopo tanti anni la Sala Polivalente potrà ospitare qualsiasi tipologia di spettacolo e per questo il Comitato ringrazia il Sindaco Jwan Costantini, gli Assessori Marco Di Carlo e Giampiero Di Candido, il Consigliere Paolo Giorgini, che proprio nell'assemblea del 13 gennaio aveva preso l'impegno di risolvere il problema, i funzionari Andrea Sisino e Fabrizio Iacovoni, i dipendenti degli uffici comunali e tutta l'Amministrazione.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…