Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Mag 24, 2019

Pensioni, arrivano i tagli

Conto alla rovescia per il conguaglio gennaio-marzo del taglio della ...
Mag 24, 2019

Ciclismo a Sant’Eufemia a Maiella, una gara con 350 iscritti

Domenica 19 maggio a Sant’Eufemia a Maiella si è svolta la “gran Fondo ...
Mag 24, 2019

Loreto Aprutino diventa una piccola Hollywood.

Dal 30 maggio al 5 giugno, prende il via la quarta edizione del workshop "From ...
Mag 24, 2019

Città Sant'Angelo/spaccio droga, Carabinieri chiudono un Bar

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Città Sant'Angelo hanno ...
Mag 24, 2019

Pescara.Torna in città Funambolika! Gran Galà du Cirque

 Dal 22 giugno al 5 luglio luci accese per l'atteso Gran Galà du Cirque, una ...
Mag 24, 2019

Pescara. Targa per il maestro di danza cubano Alfredo O’Farril Pacheco

Il sindaco Marco Alessandrini ha ricevuto a Palazzo di Città il maestro di ...
Mag 24, 2019

Volley 2019, finali CSEN a Pescara e Montesilvano

36 squadre e oltre 350 atleti saranno protagonisti della Manifestazione ...
Mag 24, 2019

Vinicio Capossela a Pescara

  Lasciare il reale ed entrare nel vero Cronache dal post medioevo Vinicio ...
Mag 24, 2019

Montesilvano/urbanistica. Candidati sindaci e la loro visione di città

 Incontro con in tre canditati sindaci in Municipio a cura dell’ordine degli ...
Mag 24, 2019

Montesilvano come Grande fratello (1984- Orwell).

Altre 28 postazioni di controllo per la sicurezza dei montesilvanesi Comune fa ...
Mag 24, 2019

Corropoli. Pensionato con le pistole: nascondeva arsenale in casa

Un pensionato di Corropoli ha minacciato di morte telefonicamente e ...
Mag 17, 2019

Ecco a voi i cocktail alla carne, nuova tendenza USA

Fat washing, lavare i grassi della carne per trasformare un pezzo di maiale in ...

"La mozione di sfiducia? Ne parlerò in aula a tempo debito". Così il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi commentando l'annunciata presentazione di tre diverse mozioni di sfiducia per la vicenda della Banca Etruria.

Parigi - Si era inventato tutto il maestro francese che aveva denunciato di essere stato accoltellato da un profugo sostenitore dell'Isis in una scuola materna di Aubervilliers, nella banlieue parigina adiacente a Saint-Denis: lo ha confessato lui stesso dall'ospedale in cui e' ricoverato con lievi lesioni all'addome e alla gola. L'uomo era riuscito a convincere gli inquirenti anche perche', al momento della supposta aggressione, si trovava da solo in aula.

Londra- L'Isis ha emesso una fatwa che autorizza i propri miliziani a uccidere i bimbi down o nati con malformazioni nelle terre del 'Califfato'.

Nella Programmazione 2007-2013 sono stati finanziati 800 soggetti beneficiari tra pubblici e privati, con 153 progetti suddivisi tra i tre assi Ambiente e Territorio, Competitività e Qualità della Vita per un ammontare di circa 100 milioni di euro (92 milioni tra FESR - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale e contributo nazionale, e circa 8 milioni di euro di risorse elvetiche).

Parigi - Un insegnante e' stato accoltellato a Aubervilliers, una banlieue a nord-est di Parigi, da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha riferito la polizia.

Roma - Avevano pensato al souvenir perfetto per il pellegrino del Giubileo, una Benedizione apostolica personalizzata su pergamena pontificia con tanto di emblemi della Santa Sede e di fotografia di Papa Francesco benedicente: peccato che avessero 'dimenticato' di richiedere le necessarie autorizzazioni al Governatorato Pontificio.

Parigi - Sette a sei per i conservatori di Nicolas Sarkozy sui socialisti di Francois Hollande, che reggono meglio del previsto: e' questo l'esito del secondo turno delle regionali francesi in cui il Front National non e' riuscito a conquistare nemmeno una delle sei regioni in cui era in testa dopo il primo turno del 6 dicembre. Alla fine nessuno puo' cantare davvero vittoria e i partiti tradizionali possono al piu' tirare un sospiro di sollievo.

Non ce l'ha fatta la neonata di due mesi ricoverata nel primo pomeriggio in ospedale a Cuneo per un arresto cardiaco.

 

Il bilancio dell'incontro con il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan "è parzialmente positivo, c'è stata la volontà di sentire quali sono le nostre esigenze". Lo ha detto Letizia Giorgianni, portavoce del gruppo 'vittime del Salva-banche' commentando l'incontro con il ministro alla Leopolda.

Firenze-"Chi pensa di strumentalizzare la vita delle persone deve fare pace con se stesso, ma chi pensa di strumentalizzare la morte delle persone mi fa schifo". L'affondo di Matteo Renzi arriva dopo quaranta minuti di discorso in cui il premier aveva portato avanti una sorta di fact checking dell'ultimo anno di governo.

Roma - Circa 25 milioni di contribuenti sono chiamati a saldare il conto di Imu e Tasi: si avvicina infatti la scadenza, mercoledi' prossimo 16 dicembre, per il pagamento dell'imposta sui servizi dei Comuni.

La terza e ultima giornata della Leopolda 2015, sesta edizione, vede l'intervento conclusivo del presidente del Consiglio Matteo Renzi, preceduto da quello del ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan. Mentre fuori i correstisti della Banca dell'Etruria protestano, ci sono anche i familiari delle vittime della strage di Viareggio.

"Chiediamo ad Allah di sostenere i mujaheddin contro gli agenti dei leader dell'idolatria e i crociati finché la bandiera del Califfato non sarà issata su Istanbul e la Città del Vaticano". La battaglia finale contro l'Occidente si consumerà a Roma secondo quanto annunciato dall'Is in un nuovo video, pubblicato online da alcune testate straniere.“Dobbiamo cercare di abbassare il coefficiente di rischio il più possibile". Afferma Angelino Alfano perchè “non esiste rischio zero”

MDC – Movimento Difesa del Cittadino, in collaborazione con la testata Frodialimentari.it, in occasione delle feste natalizie, lanciano un vademecum per fare acquisti online di cibo in modo sicuro. L’e-commerce infatti offre moltissimi vantaggi per il consumatore, e in questi giorni che anticipano le festività natalizie gli acquisti via internet di alimenti e prodotti tipici aumentano, in vista del cenoni o proprio per i regali.

Alberto Stasi si è costituito nel carcere milanese di Bollate dopo che la Cassazione ha reso definitiva la condanna nei suoi confronti per l'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto del 2007.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…