Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Luca Maris: dal Rione Salicelle di Afragola al Festival di Napoli 2019 Luca Maris, è un cantautore e produttore discografico italiano, personaggio pubblico, e da anni è una delle voci in Italia e nel mondo dell’hinterland napoletana, del Rione Salicelle di Afragola (Città Metropolitana di Napoli).

Maison Elle Interiors

Un concorso diventa l’occasione per pensare e progettare nel dettaglio la stanza da bagno del futuro. Cinque temi su cui variare la medesima planimetria. Cinque diverse sfide, connotate da uno stesso contenitore a cui dare forma. Ecco la seconda.

La leggenda dice che se vuoi vedere una strega la notte di Halloween devi indossare dei vestiti al rovescio e camminare all’indietro.

Un evento eccezionale e gratuito per commemorare il decimo anniversario del terremoto dell'Aquila.

Far conoscere storie, tradizioni e luoghi storici della comunità: questi gli obiettivi della celebre Festa dell’Olio e Vino Novello che quest’anno compie 20 anni di vita: una ricorrenza che si dipanerà in due lunghi fine settimana – 8/9/10 e 15/16/17 novembre - tra visite guidate, degustazioni e itinerari folkloristici alla ricerca della storia e della condivisione dei piaceri del gusto.

Maison Elle Interiors

Nel mondo del Design esistono oggetti e complementi d'arredo che raccontano storie, oggetti che venivano usati nel passato per degli scopi ben precisi e che nel tempo hanno cambiato funzione, adattandosi ai nuovi modi di abitare.

di Giuseppe Lalli

Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre 2019, nella cornice offerta dalla suggestiva chiesa parrocchiale di Assergi intitolata a Santa Maria Assunta, ha avuto luogo il secondo appuntamento di Magnifica citade, festival dei castelli aquilani tra arte e musica, e ha visto protagonisti dell’indimenticabile serata il gruppo vocale Le Cantrici di Euterpe e l’ensemble Aquila Altera, che hanno eseguito il concerto “Madre de pietate - la lauda da Celestino V alle confraternite aquilane”.

Penultimo week-end della festa della castagna di Vallerano, da diciott’anni protagonista delle attività legate ai sapori della Tuscia viterbese.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…