Venerdì, 12 Settembre 2025 10:41

Itinerario Rom per la pace. L'iniziativa di Santino Spinelli: 6 ore di percorso a piedi.

Domenica 28 settembre 2025. Durante l'itinerario racconti, poesie e musica con Santino Spinelli. "La partecipazione è libera e gratuita e l'evento non ha nessun scopo politico".

Partenza dalla casa di Orsogna dove è nato il padre dell'artista Rom Santino Spinelli fino al Parco delle memorie a Lanciano, dove l'artista abruzzese ha piantumato un albero con il nome del genitore.

"Sono circa 12 km per circa 6 ore di percorso. Ci fermeremo spesso per raccontare e dialogare." Così Spinelli annuncia l'Itinerario Rom per la Pace.

"Una passeggiata all'aperto in una natura stupenda con pranzo a sacco. Un'esperienza unica per lanciare un messaggio di pace e di concordia fra tutti i popoli e contro ogni forma di razzismo e di discriminazione". Tiene a precisare: "La partecipazione è libera e gratuita e l'evento non ha nessun scopo politico".

"But baxt thaj sastipen!! OPRÉ ROMA!!!!"

Ultima modifica il Venerdì, 12 Settembre 2025 10:49