Stampa questa pagina
Mercoledì, 10 Febbraio 2021 18:36

In zona Arancione 'light'. Montesilvano, Pescara, Francavilla e Spoltore

Lo fa sapere il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani: Ristrettezza solo negli spostamenti dal proprio comune.

"Sono stato contattato poco fa dall'Assessore alla Sanità della Regione Abruzzo Nicoletta Verì. Mi è stato comunicato che a breve il Governatore Marsilio firmerà un'ordinanza con la quale i Comuni di Pescara, Montesilvano, Spoltore e Francavilla al Mare verranno inseriti in zona arancione."

Colpo di scimitarra, queste 4 città avranno ristrettezze, pare però, solo per gli spostamenti. Infatti in primo momento il sindaco di Francavilla aveva scritto anche tra i divieti quelli relativi alla ristorazione, poi modificati. Quindi si può parlare di una zona arancione ma light.

La notizia è stata confermata dall'ufficio stampa dell'Assessore Nicoletta Verì. A breve l'ordinanza di Marco Marsilio governatore di Regione che a questo punto farà chiarezza.

 

????????? ?????????? ZONA ARANCIONE PER PESCARA, SPOLTORE, MONTESILVANO E FRANCAVILLA AL MARE?? Sono costretto a...

Pubblicato da Antonio Luciani su Mercoledì 10 febbraio 2021
Ultima modifica il Mercoledì, 10 Febbraio 2021 19:02

Articoli correlati (da tag)