Stampa questa pagina
Martedì, 05 Agosto 2025 10:38

Montesilvano. Insegna si stacca e colpisce passanti, ferite due ragazzine

A Montesilvano. Trasportate in ospedale per accertamenti. E' accaduto ieri.


Due ragazzine di 13 e 15 anni sono rimaste ferite dopo essere state colpite dal pannello di un'insegna, che si è staccato dal suo supporto. Si legge su Ansa.
L'incidente è avvenuto in tarda mattinata di ieri, nel parcheggio del centro commerciale 'Orione' a Montesilvano (Pescara).

Le due ragazze stavano passando vicino alla parete della struttura, quando la porzione di un pannello posizionato nella parte superiore dell'edificio, forse complice il maltempo e il vento delle ultime ore, è precipitata a terra, lambendole.
Lanciato l'allarme, è subito intervenuto il 118.

Trasportate in ospedale, le giovani, stando alle prime informazioni, hanno riportato solo escoriazioni e lievi lesioni e sono al momento in Pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che si sono occupati della messa in sicurezza dell'area. Intervenuti per gli accertamenti gli agenti della Polizia locale di Montesilvano.

Articoli correlati (da tag)