Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Montesilvano

Montesilvano (3889)

Montesilvano, Sezione dedicata a tutte le notizie della città di Montesilvano

"700 euro li ho trovati e pagati io". Antonio Prosperi, in risposta al comunicato de I Carrozzati, precisa: "questo non è il modo di dire grazie a chi ha fatto questa donazione".
Le dichiarazioni del 'papà' della spiaggia libera per disabili, l'ex sindaco Pasquale Lillo Cordoma.
"è fondamentale un cambio di mentalità dei cittadini e degli amministratori”.
All'inizio dell'estate era stata completamente smantellata ed ora, dopo le proteste degli utenti, grazie all'apporto dei privati e di Antonio Prosperi, è stata ricollocata la passerella per un turismo accessibile a tutti.
Il ds Maria Teresa Di Donato esprime soddisfazione per i risultati lusinghieri ottenuti dai suoi agli Esami di Stato
Acque di balneazione, Sir Saline Alento, inquinamento acustico e le procedure per i cittadini. Corrado Di Sante ricorda: "L’amministrazione di Montesilvano è assoggettata agli obblighi di cui all'Art.8 del D.lgs.195/2005 'per rendere l'informazione ambientale progressivamente disponibile in banche dati elettroniche facilmente accessibili al pubblico'.
Mercoledì, 08 Luglio 2020 17:25

Pompa idrovora per Montesilvano

Scritto da
La Regione Abruzzo ha donato al Gruppo dei volontari della Protezione civile di Montesilvano una pompa idrovora carrellata di media grandezza capace di aspirare fino a 6.000 litri al minuto.
Presentati gli appuntamenti all’interno di “Montesilvano Estate 2020” alla presenza del sindaco Ottavio De Martinis, dell’assessore agli eventi Deborah Comardi e del presidente della commissione Turismo Adriano Tocco.
Pagina 1 di 300