Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Termina a reti inviolate il posticipo serale.

di Massimo Sanvitale

Una strepitosa tripletta di Mancuso ed un gol a metà tra Brugman e Scognamiglio consentono al Pescara di espugnare in rimonta l’Arechi, dopo un passivo parziale di due reti a zero. Ad uno spento primo tempo i biancazzurri fanno seguire una seconda frazione di grande carattere, qualità visibile di questa squadra.

di Amerigo Orsini

Tre punti d'oro per il Delfino che si rilancia al terzo posto in classifica.

di Massimo Sanvitale

Era una partita attesa, la sconfitta è deludente perché facilmente spiegabile. La squadra è stata tradita dai suoi limiti più evidenti: un secondo portiere non all’altezza e la mancanza di un centravanti affidabile. Il centrocampo crea affinché l’attacco sciupi. Non basta il solo Mancuso, la sterilità di Monachello, Marras e Antonucci è un problema da affrontare in un solo modo, con il mercato.

di Massimo Sanvitale

Questa sera, con inizio ore 21:00, i biancazzurri di mister Pillon saranno di scena al Bentegodi di Verona, per una partita che trascende il senso dei novanta minuti.

Nella sala del Consiglio Comunale di Pescara, il Coni nazionale premia il merito sportivo, il vice sindaco Blasioli consegna la stella di bronzo al dirigente della Pallamano Città Sant’Angelo Enio Remigio.

È ufficialmente iniziata la marcia di avvicinamento ad Euro 2020.

Sconfitto 2-0 il Carpi nell'anticipo della 15ª giornata.

Il Pescara cade al Renato Curi di Perugia per due a uno. Biancazzurri puniti dai due ex Verre e Gyomber, in una partita dove il complessivo equilibrio avrebbe voluto un più giusto pareggio.

Solo un punto per il Delfino nel derby dell'Adriatico.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…