Il Delfino supera la Reggiana per 2-1 e torna a gioire per una vittoria a tre mesi esatti dall’unico successo in campionato, colto a settembre contro l’Empoli.
In Italia sta profondamente cambiando il concetto di possesso dell'auto, intesa non più come uno status symbol, ma come servizio. In questa chiave vanno dunque letti i dati dell'ultimo report di Aniasa, che hanno evidenziato una crescita importante del noleggio auto a lungo termine tra i privati, tra i liberi professionisti e tra le aziende. Nei primi 6 mesi del 2025 sono stati noleggiati 1.327.000 veicoli, con un aumento del 3% rispetto al 2024. A trainare questo fenomeno sono soprattutto le aziende, che hanno noleggiato oltre un milione di mezzi, seguite dai privati e dai professionisti (165.000 auto noleggiate) e dalle Pubbliche amministrazioni (116.000 auto noleggiate).
Le verifiche i primi due giorni di gennaio 2026 e un prologo il 3 seguito poi dalla prima vera tappa lunga di un rally raid
Allo stadio “Adriatico-Giovanni Cornacchia” di Pescara domenica 11 gennaio alle ore 15.00, con diretta televisiva nazionale.
Il percorso ufficiale del prossimo Giro d'Italia è stato svelato a Roma, presso l'Auditorium Parco della Musica, durante una conferenza che ha destato grande entusiasmo. Tra gli annunci più attesi per l'Abruzzo c'è stata la conferma della spettacolare tappa sul leggendario Blockhaus, nel Parco Nazionale della Maiella.
cds
“Una grande vita è un pensiero della giovinezza realizzato nell'età matura.”
— Alfred de Vigny
I Lions Teramo hanno conquistato una vittoria sofferta ma fondamentale in casa contro il Monteprandone con il punteggio finale di 25-22.
Ennesima sconfitta casalinga del Pescara che sprofonda in classifica e rischia di aver già compromesso la sua permanenza tra i cadetti dopo la promozione dello scorso giugno. Per i biancazzurri una sola vittoria in 14 gare stagionali, un solo punto nelle ultime 4 partite e nessuna svolta dopo il cambio del tecnico: neanche la cura Gorgone sembra sortire gli effetti sperati. Al Padova (che non vinceva in campionato da oltre un mese) è bastato un gol del difensore Faedo al 57’ per conquistare l’intera posta in palio. Il Delfino è atteso adesso dalla difficile trasferta di Bari, in programma lunedì 8 dicembre: ironia della sorte sulla panchina avversaria ritroverà l’ex allenatore Vivarini che, esonerato lo scorso 11 novembre dalla società biancazzurra, dopo due settimane è divenuto il nuovo tecnico dei pugliesi.
Sale l'attesa in casa Lions Teramo per la sesta giornata di andata del campionato di Serie A Silver maschile (Girone B). Sabato va in scena un appuntamento cerchiato in rosso sul calendario contro la marchigiana Monteprandone.