Nel cuore di Catania, terra incantata e piena di profumi e essenze, zampilla da una fontana l'acqua magica dell'Amenano, appartiene all''omonimo fiume che anticamente attraversava in superficie la città, diramandosi in varie arterie fino a sfociare nel mare. Dopo l'eruzione dell'Etna, nel 1669, la lava seppellì quasi interamente il suo corso.
“L’Acqua Lenzuola, così la chiamano i miei concittadini catanesi, scorre sottoterra, nessuno sa la provenienza della fonte di Amenano, quello che è dato sapere è che zampilla dalla fontana in Piazza Duomo. E’ veramente speciale.” Mago Antheus, con esperienza di oltre trent'anni, specializzato nell’armonia di coppia e nella famiglia, legamenti d’amore e filtri d’amore, spiega l'impenetrabile mistero dell’acqua che sgorga da questa Fontana. “Amenanos, la fonte è intitolata a un Dio greco, con la potenza di un Toro e la testa di un giovane, a simboleggiare l'enorme e prodigiosa forza magica dell'acqua”.
Un'energia amplificata dalla sua forza: infatti è stato verificato che la sorgente ha un potente getto di 12 litri al secondo. Nasce sì dall’Etna ma la sua origine è rimasta misteriosa.
"L’acqua esce dalla Fontana della Piazza, il resto delle sue diramazioni scorrono nel sottosuolo. Oltre l'origine della sorgente è un mistero il suo percorso". Così il Sensitivo Antheus, esperto in magia rossa, egizia, magia bianca e verde, nera, makumbe, attraverso la ritualità inedita tramandata nella sua famiglia. “Si tratta di una potente sorgente, dalle peculiarità straordinarie. Il mio maestro è stato mio padre che la usava nei rituali per la sua capacità di armonizzare le forze dell'amore, preziosa come veicolo di serenità e benessere interiore".
Rivela Mago Antheus: "Il luogo dove mio padre prelevava l'acqua lo conoscevano in pochissimi, un punto segreto”.
La leggenda dell'Acqua Lenzuola.
"Le cose non accadono a caso. L'acqua, come molti studi internazionali hanno dimostrato, ha memoria, possono ricordare pensieri, sostanze, vibrazioni. E' davvero straordinario ma le sue molecole sono vive, capaci di trasmettere addirittura emozioni". Mago Antheus racconta una storia, forse una leggenda, poco conosciuta, accaduta proprio sulle rive del fiume, ora interrato. "Non a caso la forza dell’acqua Lenzuola è potente, magica, benevola".
Mago Antheus narra l'intrigante leggenda di questa sorgente accaduta prima dell'eruzione dell'Etna.
“Una donna con il cuore spezzato e pieno di dolore scelse di morire per ricongiungersi con il suo amato. E così con il suo tormento si buttò nel fiume Amenano. Le sue lacrime si unirono con l'acqua del Fiume che le trasformò in potenza per sconfiggere il male e implorare Dio di perdonarla per il suo atto empio. Questo sacrificio rese l’acqua capace di essere in grado di riportare serenità e armonia per sempre negli anni futuri”.
Se ancora oggi non è ben chiaro dove sorge l’Acqua di Amenano, è accertato che la sorgente contiene fluidi magici, alimentati dalle vite di coloro che abitarono nei secoli quel fiume ed è per questo che Mago Antheus, custodendo antichi rituali tramandati dal proprio padre, è in grado di scaturire le potenti energie di quest'Acqua che scorre nelle vene della città di Catania.
Il rituale Acqua Lenzuola.
Il rituale ha regole ben rigide da seguire perchè possa realizzarsi. “L’acqua della Fonte, in un punto speciale e segreto, viene raccolta in una bacinella, in cui vengono adagiati dei sassolini di mare.” Spiega Mago Antheus. “Su ogni sassolino viene scritto il nome e la data di nascita dei partecipanti alla cerimonia esoterica".
"Da sempre il rituale inizia con il suono di una campanella, questo suono agevola il richiamo degli spiriti buoni. Solo in quel momento si procede pronunciando le formule magiche segrete, per scatenare l'energia e la forza dell'acqua capace di unire gli innamorati e le famiglie.”
“Questo rituale aiuta le coppie e le famiglie ad allontanare l’invidia, le interferenze, le maldicenze che separano chi si ama.”
I rituali dell’Acqua saranno svolti, partire da stasera da Mago Antheus nei giorni del 24, 25, 26 dicembre. "E’ il mio regalo sotto l’albero di quest’anno per chi ha bisogno di amore, serenità e armonia".
Tutti possono chiedere di informazioni sui rituali.
Per informazioni maggiori: Mago Sensitivo Antheus – Amore • Fortuna • Lavoro Esperto in Magia Bianca, Nera e Rossa | Mago Sensitivo Antheus



