“Vivere la vita reale e non lasciarsela scappare e prendere dai social media”, questo è l’auspicio del Mago Antheus, oltre trenta anni di esperienza, specializzato in amore, legamenti e filtri d'amore, rituali di magia rossa, egizia, nera. “Le persone sono stregate sempre più dallo smartphone, vivono una vita virtuale on line, senza curarsi delle persone intorno”, osserva Mago Antheus, “per queste feste, per Capodanno, concentratevi su chi vi circonda, amici, famigliari, mamma e papà, i vostri animali di casa. Sono reali, veri e vi amano. “ Per il Mago Antheus le feste devono essere “l'occasione per dialogare, stare insieme e non solo abbuffarsi, bere, con gli occhi sul telefonino.”
"Il Social non è l'unico a creare dipendenza". Il Sensitivo Antheus esprime rammarico, anche per tutti coloro che sono catturati dall’illusione delle droghe, riflette: "a farne le spese maggiori sono sempre i più giovani; hashish e marijuana dicono siano droghe leggere ma stordiscono e non permettono di concentrarsi sul mondo circostante”. Per il Sensitivo Antheus "La piaga della droga ruba la vita come l'alcool e tutte le dipendenze.”
Rituali di Capodanno di Mago Antheus
“I rituali che svolgerò la notte del 31 Dicembre 2025, in un luogo segreto e isolato, saranno diversi per intensità e energia. Sono condotti attraverso formule tradizionali che sono state custodite negli anni all'interno della mia famiglia, sono inedite, segrete”. Mago Antheus precisa, “rituali tradizionali ma adattati ai nostri tempi moderni.”
“L’intento è quello di attrarre e attivare l’energia buona per il prossimo anno, 2026, affinché possa potenziare la protezione dall’invidia, dalla cattiveria che si sta propagando a macchia d’olio.” Mago Antheus prosegue, “soprattutto energia per sviluppare forza interiore, legami famigliari più saldi. La parola d’ordine per il 2026 dovrà essere Amore e l'Amore deve trionfare su ogni cosa.”
Per Mago Antheus “il dialogo è importante per condurre i giovani ad una maggiore armonia con sé e gli altri".
"I miei rituali di capodanno saranno effettuati per far sì che i giovani possano superare l'insolenza, la maleducazione e la violenza, in modo tale che possano proseguire la ricerca del proprio cammino e lavorare per l'edificazione della propria persona nel mondo reale, trasformando la rabbia che hanno dentro in qualcosa di costruttivo.”
“I miei rituali – afferma Mago Antheus – sono di rinnovamento e speranza”.
Mago Antheus constata poi che “mancano i valori, la cultura, i ragazzi spesso mostrano di sentirsi soli e spaesati. Non hanno punti di riferimento, non trovano luoghi dove poter crescere le loro abilità e capacità, per sviluppare le proprie attitudini, essere ascoltati.” Dichiara Mago Antheus, “da una parte ci sono i social media, droghe, alcool e isolamento, dall’altra, bisogna prenderne coscienza della poca attenzione dagli adulti, spesso intenti a inseguire effimere situazioni”.
Il sentito consiglio di Mago Antheus
“Per queste feste concentratevi sulle persone care. Cercate di essere presenti con il cuore con la mente. Nella mezzanotte abbracciate le persone intorno a voi.”
Mago Antheus tiene a sottolineare, infine: “molti chiamano l’amante, mandano messaggi, chattano nel mondo virtuale, mentre c'è un mondo reale, dovrebbero dedicarsi alle persone intorno a loro, riconoscendo la fortuna concessa nell’averle vicino.”
Gli Auguri di Mago Antheus
“Vivete la vita reale, non trascurate chi vi ama!” Ribadisce Mago Antheus.
"Auguro a tutti un buon anno d'amore vero."
Tutti possono chiedere di informazioni sui rituali di Capodanno 2026 del Sensitivo Antheus.
Per informazioni maggiori: Mago Sensitivo Antheus – Amore • Fortuna • Lavoro Esperto in Magia Bianca, Nera e Rossa | Mago Sensitivo Antheus
Il Mago Antheus riceve nel suo studio di Bari, Pescara, Milano, Bologna.



