Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Calcio

Calcio (389)

Le notizie sul Pescara calcio Delfino, news, Renato Curi, Femminile Pescara e le squadre d'Abruzzo

di Massimo Sanvitale Il Pescara perde al Renzo Barbera di Palermo contro una squadra troppo più forte. Il risultato, però, appare troppo severo. I biancazzurri hanno offerto un’ottima prestazione collettiva, dominando il gioco nel secondo tempo.
di Massimo Sanvitale Domani, con calcio d’inizio ore 21:00, il Pescara sarà ospite al Renzo Barbera di Palermo, per provare ad abbattere ogni limite di stupore. La vittoria contro il Lecce ha regalato un’altra settimana di vetta ai biancazzurri di Pillon, tuttavia il dato più importante è rappresentato dai quattro…
Una doppietta nel finale della giovane punta decide il match contro il Lecce (4-2). Sofferta vittoria dei biancazzurri di mister Pillon, che solo negli ultimi minuti superano i salentini rimasti in nove e riconquistano così la testa della classifica, con un punto di vantaggio sul Palermo. Parte forte il Delfino,…
di Massimo Sanvitale Stasera con inizio ore 21:00, il Pescara ospiterà i salentini del Lecce allo Stadio Adriatico, per una partita insospettabilmente di vertice. I biancazzurri di Pillon devono ritrovare i concetti che li hanno portati al primato, ultimamente solo intravisti per peccati di presunzione.
Il Pescara agguanta il pareggio nel finale di una partita giocata male. I portieri delle due squadre, con errori individuali, decidono in negativo una contesa di modesto livello tecnico. La squadra deve ritrovare la propria identità, al momento smarrita tra i fumi ebbri del primo posto.
Primo stop casalingo e stagionale del Delfino, che mantiene comunque la testa della classifica.
Dal Picco di La Spezia esce un Pescara maturo, forte della sua normalità. Un’altra vittoria convincente, meritata per quanto espresso e per gestione delle fasi del match. Pillon fa della prevedibilità la sua arma letale, si gioca sul tema. È un Pescara classico, armonioso nel mezzo e grave al bisogno,…
Grazie ad una grande prestazione il Delfino si aggiudica il big-match con il Benevento (2-1) e vola al primo posto in classifica.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…