Stampa questa pagina
Martedì, 23 Giugno 2026 12:11

Fiordaliso e gli Aura in concerto a Contrada Pretaro

Francavilla al Mare in festa per la Madonna del Perpetuo Soccorso

La Parrocchia Maria SS. Madre di Dio, situata in Contrada Pretaro a Francavilla al Mare (Ch), annuncia i solenni festeggiamenti in onore della Madonna del Perpetuo Soccorso. L'edizione di quest'anno prevede un ricco programma di intrattenimento musicale per le serate di fine giugno, offrendo alla cittadinanza e ai visitatori momenti di grande condivisione e spettacolo. Gli appuntamenti inseriti nel cartellone sono completamente gratuiti e avranno inizio a partire dalle ore 21.30.

La manifestazione prenderà il via nella serata di sabato 27 giugno con un'autentica icona della musica leggera italiana. Sul palco salirà infatti Fiordaliso, artista dalla straordinaria presenza scenica e dalla inconfondibile voce graffiante che ha segnato la storia della canzone nazionale con intramontabili successi come "Non voglio mica la luna". Con una carriera costellata da molteplici partecipazioni al Festival di Sanremo e oltre sei milioni di dischi venduti nel mondo, la cantante piacentina promette di regalare un live di altissimo livello, unendo l'energia del rock alla melodia pop in un viaggio emozionante tra i suoi più grandi brani e le ultime produzioni.

I festeggiamenti proseguiranno poi domenica 28 giugno con l'esibizione della band Aura, che si propone di animare la piazza con il proprio repertorio dinamico e coinvolgente, perfetto per un pubblico di tutte le età. L'intero cartellone artistico e l'organizzazione degli spettacoli della due giorni sono stati curati in stretta sinergia con Power Eventi e Abruzzo Spettacoli.

Articoli correlati (da tag)