Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Eventi

Eventi (233)

Notizie e informazioni su eventi, incontri, scuola, turismo, cultura,società, cucina, libri in Abruzzo

Sabato, 04 Luglio 2020 15:32

Atri, il Giappone in Abruzzo.

Scritto da
 Stills of Peace and Everyday Life Edizione VII Italia e Giappone: una ricerca del senso del contemporaneo
Venerdì, 03 Luglio 2020 18:55

I mosaici di Tornareccio sbarcano sul web

Scritto da
E ad agosto ritorna la rassegna estiva ideata dal mecenate Alfredo Paglione
Venerdì, 03 Luglio 2020 18:30

E’ nata Giulia

Scritto da
L’Assessore al Turismo Di Carlo: “il personaggio illustrato “family friendly” porterà la nostra città in giro per l’Italia” Presentati stamane in conferenza stampa al “Novavita Beach” la “family ambassador” della città di Giulianova ed il vincitore del Concorso di idee ad essa dedicato.
Doppio evento giovedì 9 luglio Cinque date fisse e la disponibilità ad aperture su prenotazione così come previsto dalle normative anti Covid.
Un fine settimana per fare il pieno di aria buona ed emozioni, nel rispetto della sicurezza e con la voglia di tornare a vivere.
Sabato 4 luglio, alle ore 18.00, sullo sfondo della Terrazza del Palazzo Kursaal sul Lungomare Zara, il giornalista e conduttore radio-televisivo Michele Cucuzza presenterà il suo nuovo libro dal titolo “Fuori dalle bolle!”, con il patrocinio del Comune di Giulianova.
In bici fra mare, montagna, borghi e città, dalla mountain-bike alla gravel e alla e-bike Le escursioni in Vespa fra Montepulciano d’Abruzzo e snorkeling e i trekking. Appuntamenti di luglio su tutto il territorio regionale e una giornata speciale in Umbria
Giovedì, 02 Luglio 2020 18:42

Castelbasso borgo della cultura, Menegaz 2020

Scritto da
Torna sabato 25 luglio nel borgo di Castelbasso la manifestazione estiva allestita dalla Fondazione Malvina Menegaz per le Arti e le Culture, presieduta da Osvaldo Menegaz, che si protrarrà fino al 30 agosto.
Con sottofondo “Matrix Pulcherrima” (Amatrice Bellissima), di Camillo Berardi e versi di Concetta Persico. Nel quarto anno dopo sisma, ad Amatrice restano soltanto cumuli di macerie e miseri spezzoni di chiese inutilmente puntellati.
Pagina 1 di 18