Stampa questa pagina
Giovedì, 27 Febbraio 2020 19:15

Montesilvano. Beach Experience 2020

Scritto da rednez

Si potranno provare le auto con una donazione all'Agbe. Sabato 29 febbraio e domenica 1° marzo dalle ore 10,00 alle ore 17,00 torna sulla spiaggia di Montesilvano, per il terzo anno consecutivo, Beach Experience 2020.

 

L’organizzazione è curata dall’Asd Club Fuoristrada Abruzzo guidata dal presidente Marco Verrocchio e dalla Federazione Italiana Fuoristrada. L’iniziativa è patrocinata dall’assessorato comunale allo Sport e alle Politiche giovanili. Nel tracciato totalmente di sabbia si esibiranno circa 70 partecipanti con i fuoristrada.

“Si potranno provare le auto con una donazione che sarà devoluta all’Agbe (Associazione genitori bambini emopatici) – spiega l’assessore allo Sport Alessandro Pompei -, mentre la manifestazione è aperta a tutti coloro che possiedono un’auto 4x4 e hanno voglia di provare una nuova esperienza. Rispetto agli anni passati verrà chiuso il tratto di riviera antistante a via Finlandia e ci sarà un’esposizone di moto e auto da cross. LO scorso anno la kermesse è stata seguita da un pubblico numerosi e da curiosi che si sono avvicinati per la prima volta all’esibizione”.

Articoli correlati (da tag)