Stampa questa pagina
Mercoledì, 10 Febbraio 2021 19:33

Montesilvano. Screening di massa: 15 positivi su 1421 test rapidi

Pala Dean Martin Pala Dean Martin

7 nelle due linee riservate alle scuole

Si è svolta oggi la prima giornata di screening di massa #COVID19, che ha evidenziato una percentuale bassa di positività.

Sono stati eseguiti 1421 test rapidi, tra adulti e tanti studenti, per un totale di 15 positivi (di cui 7 nelle due linee riservate alle scuole).

Sul social del Comune si legge: "Record di affluenza rispetto al primo screening del 4 gennaio scorso".

"Ringrazio i volontari, il dirigente della Protezione civile Marco Scorrano, il personale dei medici, degli infermieri e del Coc e la cittadinanza che ha aderito in maniera massiccia allo screening - ha detto il sindaco Ottavio De Martinis - . La Asl ha dato la disponibilità del personale medico anche per le giornate di martedì e mercoledì, lo screening quindi proseguirà anche la prossima settimana, fatto salvo eventuali problemi connessi alle condizioni meteo. I tamponi si possono prenotare sul sito istituzionale del Comune".

Ultima modifica il Mercoledì, 10 Febbraio 2021 19:37

Articoli correlati (da tag)