Lunedì, 16 Maggio 2016 16:43

Pallamano/Serie A1 maschile. A Città Sant’Angelo arriva Ignacio Pizarro

La stella della Pallamano foto ufficio stampa

Ignacio Pizarro stella della pallamano argentina è il nuovo giocatore del Città Sant’Angelo

Ingaggio di prim’ordine per la pallamano Città Sant’Angelo che piazza il colpo di mercato e ingaggia Ignacio Pizarro, classe 1990, terzino-centrale, uno dei migliori top score argentini degli ultimi 5 anni. Gioca con il Lanos Club Sedalo squadra della massima serie del campionato metropolitano argentino. Giocatore fantasioso e dotato di una grande tecnica è riconosciuto come uno dei migliori giocatori sudamericani. Le prime dichiarazioni di Ignacio: “Sono felice della scelta, l’Italia è la nazione dove sono nati i miei antenati, sono felice di questa scelta professionale perché la cosa che amo di più è giocare a pallamano e spero di poter aiutare la squadra del presidente Enio Remigio che ha creduto in me e insieme cercheremo di fare meglio della passata stagione, quando il Città Sant’Angelo ha centrato la storica qualificazione ai play off entrando tra le migliori 12 squadre del massimo campionato italiano”.

Ultima modifica il Lunedì, 16 Maggio 2016 16:48