Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 21 Agosto 2017 11:59

Andrea Del Piano, ancora giallo sul ragazzo romano scomparso nel residence a Termoli.

Scritto da di Angela Curatolo
Nelle foto Andrea Del PIano con le foto, oggi non li porta più. Nelle foto Andrea Del PIano con le foto, oggi non li porta più. foto inviate dalla famiglia.

 Dal 4 agosto perse le tracce. Non vedente deve prendere importanti medicine.

 

Andrea, 36 anni, nelle foto è ritratto con gli occhiali da vista, “ma Andrea non porta più gli occhiali”, è cieco. Alto un metro e quaranta circa, corporatura media, ha un tatuaggio a colori raffigurante un dragone che prende tutto il polpaccio sinistro, andatura claudicante, l'occhio sinistro è cieco. “Non vedo mio fratello da quando è partito per le vacanze; viviamo a Roma.” Dice in appello accorato la sorella Benedetta del Piano preoccupata perchè dovrebbe assumere farmaci che non ha portato con sé.

Andrea Del Piano è stato visto allontanarsi la mattina del 4 agosto dal residence nel quale trascorreva le vacanze con il padre; l'ultimo avvistamento attendibile, secondo quanto mi riferisce la Polizia di Termoli, risale al giorno 4 stesso, a pochi km di distanza dal residence, in direzione Vasto San Salvo. Anche il programma Chi l'ha visto ha cercato di diramare l'appello per ritrovarlo.

Non si hanno più notizie. Ogni indizio è vitale per ritrovarlo.

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
31677811