Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Mercoledì, 30 Agosto 2017 18:00

Pescara, fresche nomine e nuovi dirigenti in Comune

Scritto da A.C.

Commissione Statuto: Zuccarini succede a Simona Di Carlo.

 

Vice presidente Maria Ida D’Antonio Oggi Pierpaolo Zuccarini è stato eletto nuovo presidente della Commissione Statuto, prima presieduta da Simona Di Carlo divenuta assessore. Alla vice presidenza passa ora alla consigliera Maria Ida D’Antonio, che è subentrata alla Di Carlo in Consiglio Comunale.  

“Voglio ringraziare i commissari che mi hanno votato e l'ex presidente Simona Di Carlo – afferma il neo presidente Pierpaolo Zuccarini - Porterò avanti il lavoro finora svolto, nell’ottica della continuità di quanto da lei iniziato, soprattutto per quanto riguarda la revisione dello Statuto Comunale e del Regolamento del Consiglio Comunale. Ci aspetta un grande impegno in Commissione, perché si tratta di un lavoro che dovrà esaltare la piena funzionalità della massima assise pubblica della città. Ognuno di noi ha un mandato da portare avanti in nome e per conto della città, questo mandato ci impegna a rendere più fluide ed efficaci le decisioni dell’Amministrazione, riducendo al massimo lungaggini, tempi morti e attese e anche quelle pratiche tese solo ad  ostacolare la vera e propria funzione del Consiglio Comunale, oltre che la democratica dialettica politica”.

Oggi intanto in Sala Giunta tre nuovi dirigenti del Comune di Pescara hanno giurato. Andrea Ruggieri, Maria Gabriella Pollio e Aldo Cicconetti con il sindaco Marco Alessandrini e vice sindaco e assessore al Personale Antonio Blasioli.

Ultima modifica il Mercoledì, 30 Agosto 2017 18:53

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
28731501