Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Martedì, 07 Luglio 2020 16:31

Pescara, riqualificata Via Elettra "Ed…a quando l’incrocio di viale Marconi?"

Scritto da Cipas

un manto stradale nuovo, una nuova segnaletica orizzontale ed un'isola ambientale per i rifiuti.

“Da lungo tempo , nei pressi dei cassonetti lato viale Marconi e lato via Elettra, all’altezza dell’incrocio, nella zona nevralgica dell’università e dello stadio, si era creata una vera e propria discarica a cielo aperto. Oggi , in via Elettra, un manto stradale nuovo, una nuova segnaletica orizzontale ed un'isola ambientale per i rifiuti. Una via finalmente decorosa e recuperata!!! Ed…a quando l’incrocio di viale Marconi?"

Così Donato Fioriti, Presidente Associazione Consumatori “Contribuenti Abruzzo” (CRUC Regione Abruzzo)

“Da altre zone di Pescara, -aggiunge Fioriti- ,in cui forse si svolge la “differenziata”, vengano dei soggetti ad abbandonare i propri rifiuti e tra questi, anche quelli ingombranti e che potrebbero essere prelevati da Attiva , dietro richiesta del cittadino”.

“Attendiamo -conclude Fioriti - che, per il prospiciente incrocio con viale Marconi, angolo stazione di servizio, su cui insistono i cassonetti dell’immondizia, sia creata un’isola ambientale per i rifiuti con chiave, come per via Elettra. La situazione è divenuta insostenibile, dopo la bonifica di via Elettra, e si possono ipotizzare possibili e seri pericoli anche di igiene sanitaria”.

Ultima modifica il Martedì, 07 Luglio 2020 16:35

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
29972602