Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Mercoledì, 30 Settembre 2020 15:47

Pescara, Covid per Maurizio Acerbo, "polmoni sono di nuovo sotto attacco"

Scritto da A.C.
foto di ieri in ospedale di Acerbo foto di ieri in ospedale di Acerbo foto da fb

il coordinatore regionale Rifondazione Comunista in ospedale, sempre ironico, scrive: "Una particolare menzione al mio dirimpettaio che per una settimana si è sorbito i miei comizi".

"È purtroppo comune a tanti altri anche il decorso della malattia. Dopo alcuni giorni di miglioramento in cui sembrava tutto finito il virus torna a mostrare i denti. La tac dice che i polmoni sono di nuovo sotto attacco e le analisi del sangue confermano che l'indice di infiammazione è risalito. Tocca pazientare e confidare negli effetti del Tocilizumav che mi hanno iniettato ieri." Scrive ieri così sui social Maurizio Acerbo segretario regionale di Rifondazione Comunista, anche lui positivo, racconta la sua esperienza con il Coronavirus. Oggi riscrive, "P.S.: come vi ho già scritto il virus è tornato all'attacco dei miei polmoni. Dopo visita vi aggiorno."

Tanti messaggi sul social per l'ex consigliere regionale e ex parlamentare.

Dal Potere al Popolo Abruzzo, USB Abruzzo, Centro politico Comunista Sandro Santacroce e Sportello Sociale Usb parole di conforto e incoraggiamento in una nota stampa. "Le compagne e i compagni abruzzesi si uniscono in un abbraccio forte e caloroso al compagno segretario di Rifondazione Comunista, Maurizio Acerbo, colpito dal Covid-19. Gli auguriamo una pronta guarigione per riprendere insieme la lotta per la giustizia sociale e per l'emancipazione degli ultimi. Un saluto a pugno chiuso! "

Ultima modifica il Mercoledì, 30 Settembre 2020 16:01

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
31651639